video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, Gemma rivela: “Gianfranco ha detto di avermi baciato per fare spettacolo”

Martedì 17 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over. Gemma Galgani ha fatto sapere di frequentare due uomini: Guido e Riccardo. In studio è scoppiato un battibecco tra la dama, Marco Firpo e Giorgio Manetti.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 17 ottobre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Come sempre, si è concesso ampio spazio alle vicende sentimentali di Gemma Galgani. Attualmente la donna sta frequentando due uomini. Nel corso della registrazione, si è ritrovata a discutere con Marco Firpo, Giorgio Manetti e Gianfranco Crobu.

La rivelazione su Gianfranco Crobu

Gemma Galgani sostiene di avere appreso che Gianfranco Crobu avrebbe giustificato il bacio che le ha dato definendolo un tentativo di fare spettacolo. L'uomo avrebbe parlato in questi termini del bacio dato a Gemma sia sui social che direttamente con Riccardo. Quest'ultimo ha confermato mentre Crobu ha negato di aver mai pronunciato quelle parole.

L'esterna di Gemma e Guido

Gemma è uscita con Guido. Entrambi sono apparsi emozionati all'idea di frequentarsi. Una volta in studio, l'uomo ha confermato di essere contento di conoscere la Galgani. Anche Riccardo intende continuare a conoscere Gemma anche se ha preferito evitare altri baci perché non è particolarmente contento della doppia frequentazione della donna.

Marco e Giorgio attaccano Gemma

Giorgio, alla vista dell'esterna di Gemma e Guido, ha detto di aver visto la sua ex compagna un po' "finta". Ovviamente il suo commento ha fatto nascere un battibecco con la Galgani. Infine, è intervenuto Marco Firpo e ha detto di reputare Riccardo già "morto" per Gemma. A suo dire, la donna sarebbe già concentrata sulla prossima conquista perché seduce per il semplice gusto di farlo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views