video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over: Gemma lascia Michele, Giorgio ricomincia a scriverle sms

Termina definitivamente la storia d’amore tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. La dama non si fida del cavaliere e ha dichiarato di voler chiudere la loro storia. Nel frattempo, Giorgio Manetti ha riconiato a scriverle sms.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Immagine

È destinato a concludersi il tira e molla infinito tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Stando alla puntata del trono over di Uomini e Donne registrata oggi pare di no. La dama torinese sembrerebbe aver deciso di mettere definitivamente la parola fine alla sua storia d’amore con Michele D’Ambra.

Dopo i primi momenti piccanti trascorsi insieme e le foto dei due in esterna finite sui settimanali, Gemma ha deciso di chiudere il loro rapporto. I suoi dubbi sono nati dall’aver scoperto il suo doppio gioco. Michele, infatti, ha ammesso di aver frequentato un’altra donna nel periodo in cui conosceva meglio anche Gemma. La Galgani non ha apprezzato quel suo duplice tentativo di trovare l’amore e, dopo aver tentennato per qualche puntata, questa sera ha comunicato Michele la sua decisione: intende chiudere la loro storia d’amore.

Giorgio Manetti consola Gemma

Giorgio Manetti, gabbiano del trono over di Uomini e Donne sembra ormai sempre più calato nel suo ruolo di consolatore della Galgani. C’è sempre lui a risollevarla ogni volta che le storie d’amore della sua ex compagna finiscono. Anche questa volta, dopo aver compreso la delusione di Gemma di fronte al comportamento di Michele, ha pensato di essere lui a offrirle sostegno. Durante la settimana, Giorgio ha inviato a Gemma un sms che recitava: “Ciò che non ti uccide ti fortifica”. Si riferiva, chiaramente, all’ennesima storia della Galgani naufragata.

Gemma sembrerebbe avere apprezzato, e il suo sorriso ha portato Tina Cipollari a ritenere che i suoi sentimenti nei confronti di Manetti siano più vivi che mai. D’altronde Gemma non ha mai nascosto di essere ancora legato al suo ex, un uomo che per lei è stato importante. Resta da capire quanto Giorgio sia propenso a tornare da lei. Stando a quanto dichiara, considera la loro relazione terminata, ma alcuni suoi atteggiamenti continuano a spingere il pubblico a pensare che quanto afferma non corrisponda al vero.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views