video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani bacia Cesare, Marco: “A te serve un esorcista”

Venerdì 4 novembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over. Gemma Galgani ha baciato il suo nuovo corteggiatore Cesare, suscitando la reazione piccata di Marco Firpo. L’uomo ha commentato: “Quando tira fuori quello sguardo da vecchia gattona consumata non hai scampo”. La lite in studio è stata inevitabile.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 4 novembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. La puntata ha inizio con il consueto sfogo di Gemma Galgani che, oltre ad accusare Tina di non lasciarla mai parlare, dice che Giorgio dovrebbe apprezzare tutte le lacrime che ha versato per lui e per il loro amore.

Gemma entra in studio imbavagliata e si esprime solo con parole scritte su un foglio di carta. Tina la trova ridicola. La Cipollari è andata a trovare Giorgio a Firenze. Si parla, poi, di Marco Firpo. Un filmato riassume la sua storia con Gemma. Entrato in studio, la dama gli regala il libro ‘Fai pace col cervello'. I due iniziano a battibeccare. Marco sbotta: "A te non basta l'analista, serve l'esorcista" e se ne torna a posto.

Gemma è uscita a cena con Cesare. Lui le dona delle rose bianche e una maschera veneziana, la chiama principessa e promette di difenderla. L'esterna prosegue senza telecamere e tra loro c'è un bacio. Marco Firpo commenta che forse il non vederla, quando è sceso dal treno a Torino, era "un consiglio dell'inconscio". La Galgani replica piccata che se non fosse andato affatto a Torino, non le avrebbe fatto passare una delle più brutte giornate della sua vita.

Cesare: "Il bacio tra me e Gemma è stato fantastico"

Cesare entra in studio e definisce ‘fantastico' il bacio con Gemma. Apprezza la sua classe. Marco fa un commento di cattivo gusto: "Quando tira fuori quello sguardo da vecchia gattona consumata lui non ha scampo". Scoppia di nuovo una discussione tra Firpo e la Galgani. Lei ritiene di non essergli mai interessata davvero e lui ritiene altrettanto di lei. Quando la polemica si placa, Cesare e Gemma confermano di voler continuare la loro conoscenza.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views