Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani accusa Tina Cipollari: “Hai una storia con Giorgio da un anno”
Mercoledì 8 novembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Come sempre è stato concesso ampio spazio a Gemma Galgani. La donna ha accusato Tina Cipollari di avere una relazione con Giorgio Manetti da almeno un anno. La replica dell'opinionista non si è fatta attendere.
I sospetti di Gemma Galgani
Maria ha annunciato a Tina che Gemma doveva parlarle. Una volta entrata in studio, la Galgani ha detto di aver assistito a un servizio che immortalava la Cipollari e Giorgio Manetti a una serata di beneficenza a Firenze. Così, ha lanciato l'accusa. È convinta che l'opinionista abbia un debole per Giorgio e che tra loro ci sia molto più che una simpatia. Tina ha ironizzato sul fatto di non aver mai nascosto la sua sintonia con il cavaliere del Trono Over. La Galgani ha proseguito dicendo di ritenere che tra loro ci sia una storia da almeno un anno.
La replica di Tina Cipollari
A questo punto, Tina Cipollari si è fatta seria e ha dichiarato che nessuno dovrebbe dare retta a una simile follia. Anche Tinì è intervenuta per difendere l'opinionista, definendo "malsano" questo pensiero di Gemma. Gianni Sperti, infine, si è detto convinto che la Galgani stia solo cercando un colpevole su cui scaricare la colpa del suo fallimento con Manetti.
Maria De Filippi chiede a Gemma di smetterla con le ‘pantomime'
Tina ha consigliato a Giorgio di non menzionare più Gemma nelle interviste, perché ogni piccolezza è un buon pretesto per la Galgani per tornare a parlare della loro storia. Gemma ha ammesso che quel servizio in cui li ha visti insieme l'ha turbata. Maria De Filippi, allora, l'ha invitata a smetterla con le "pantomime" con altri signori e a dire chiaramente di essere ancora innamorata di Giorgio. Nonostante la sua espressione la tradisca, la dama non ha ammesso il sentimento.
Gemma Galgani tra Guido e Leonardo
Gemma è uscita di nuovo con Guido. Ha apprezzato il fatto che l'uomo non si sia lasciato spaventare dalle continue liti tra lei e Tina. Ha aggiunto, però, che è difficile continuare la conoscenza con lui per via degli orari lavorativi di Guido. Si è detta disponibile a rivederlo ma intende conoscere anche Leonardo.