3 CONDIVISIONI

Anticipazioni Trono Over: Gemma furiosa con Marco e Gianfranco, la Galgani bacia Riccardo

La puntata di ‘Uomini e Donne’ registrata giovedì 28 settembre è stata alquanto turbolenta. Gemma Galgani si è ritrovata a litigare furiosamente sia con Gianfranco che con Marco Firpo. Inoltre, la dama del ‘Trono Over’ si è scambiata un tenero bacio con Riccardo.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 28 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Gemma Galgani si è ritrovata a litigare con Gianfranco e Marco Firpo. All'orizzonte, però, sembra ci sia un nuovo amore per lei. In esterna, infatti, ha baciato Riccardo.

La lite tra Gemma e Gianfranco

Gemma Galgani ha chiesto di avere un chiarimento con Gianfranco. La dama del ‘Trono Over' non accetta il fatto che l'uomo le abbia restituito il suo regalo. Così, ha inveito duramente contro di lui. Graziella ha preso la parola. Non ritiene la Galgani in grado di accettare il netto rifiuto ricevuto. Così, le due donne hanno avuto un diverbio. Emy ha provato a prendere le difese di Gemma, rendendo necessario l'intervento di Maria per evitare lo scontro tra la signora e Graziella. Gianni Sperti ha rimproverato Gemma di aver usato toni eccessivi nei confronti di Gianfranco.

L'esterna romantica di Gemma e Riccardo

Gemma sembra ormai essersi lasciata alle spalle la storia con Marco Firpo. Nel corso dell'ultima registrazione, infatti, è andata in onda un'esterna che ha visto la dama vicina a un altro uomo. La Galgani ha fatto una lunga passeggiata in giro per Roma con Riccardo. Hanno cenato scambiandosi tenerezze e, inaspettatamente, si sono dati un tenero bacio. Tina è apparsa contrariata, perché non approva questo tipo di effusioni già alla prima uscita.

La signora Rita, però, ha rotto l'incanto svelando a Gemma che Riccardo si sentiva anche con lei. Riccardo, entrato in studio, ha detto che i messaggi scambiati con Rita e Titti erano di poco conto. Intende frequentare Gemma perché è l'unica donna a cui è interessato al momento. La Galgani, però, non è stata particolarmente contenta del fatto che l'uomo abbia sentito altre sue ‘colleghe'.

La lite con Marco Firpo

Gianni ha criticato aspramente Gemma, ritenendo innaturale che fino a poco fa fosse innamorata di Marco Firpo mentre ora sembra essere presa da Riccardo. La donna, per tutta risposta, si è scagliata contro Marco definendolo "inaffidabile" e "falso". Firpo, invece, l'ha accusata di prendersi gioco delle persone che le hanno voluto bene. Così, è scoppiato un diverbio tra i due, interrotto dalla richiesta di Riccardo di ballare con Gemma.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views