video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over: Gemma ci riprova con Marco che la rifiuta, Giorgio la critica: “Ipocrita”

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’, relative alla puntata registrata lunedì 6 marzo, svelano che Gemma Galgani ha scoperto di provare ancora un sentimento per Marco Firpo. L’uomo, seppur lusingato, ha spiegato che “non intende riaprire il dialogo sentimentale” con lei. Per Giorgio Manetti, la Galgani è ipocrita.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 6 marzo è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Come tradizione vuole, si parte dallo sfogo di Gemma Galgani dietro le quinte. La dama si dice felice di aver detto basta a Michele D'Ambra perché rischiava di farsi del male. Inoltre è contenta per il messaggio ricevuto da Giorgio Manetti.

Gemma entra in studio con un abito fiorito. Tina giudica il suo look da liceale e poi si dice convinta che la sua allegria sia dovuta al fatto di essersi liberata di Michele e di poter riprovare a gettare l'amo a Giorgio. Poi, la bionda opinionista si lancia in una parodia della Galgani, che causa le proteste di Gemma.

Michele D'Ambra – intanto – ha confessato alla redazione di essersi sentito usato da Gemma, perché reputa le motivazioni della chiusura infondate, così come la diffidenza della donna nei suoi confronti. Una volta in studio, Maria precisa che la Galgani era seccata anche per il rifiuto di Michele di andare a cena con lei. La diretta interessata interviene e aggiunge che non le piaceva nemmeno il modo in cui Michele le dava ordini: "Dopo un padre militare non voglio sentirmi dire cosa fare da nessuno".

Maria De Filippi annuncia che l'interesse di Gemma è altrove. Quindi svela che durante l'ultimo ballo con Marco Firpo si è riacceso l'interesse per lui. Valentina la definisce "ridicola", Giorgio reputa quanto sta accadendo "assurdo" e aggiunge: "È come se io tornassi con lei". Gemma spiega che c'è stato uno scambio di messaggini, ma non ha ancora avuto modo di avvertire l'uomo dei suoi sentimenti.

Marco entra in studio e ricorda che quando interruppero la conoscenza lei lo definì un "caprone". Apprezza le parole gentili di Gemma ma non intende "riaprire il dialogo sentimentale". Manetti interviene per ribadire il suo stupore, sul fatto che Gemma si sia resa conto solo ora della sensibilità di Marco. La Galgani torna a dare alle interferenze di Tina, la colpa della fine della frequentazione tra lei e Marco. Al contrario Firpo ritiene che grazie all'opinionista sia riuscito a sdrammatizzare quanto accadeva con Gemma. Ritiene la loro una bella storia, in cui avevano tutto, ma è andata come è andata. Giorgio, infine, dà dell'ipocrita alla sua ex, invitandola a smetterla di incolpare Tina dei suoi disastri sentimentali.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views