Anticipazioni Trono Over, Gemma a Tina: “Sei volgare, mi prendi in giro per via dei denti”
Lunedì 2 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Le anticipazioni pubblicate sul sito di Maria De Filippi, svelano che Gemma Galgani si è detta infastidita perché Tina Cipollari l'ha mortificata per via dei denti rifatti, mentre quello era un bel momento che avrebbe voluto condividere con il pubblico. Oltre a essere infastidita dalla finta dentiera portata in studio, ha trovato anche "volgare" il fatto che la Cipollari sollecitasse Giorgio a baciarla. Al contrario, ha apprezzato la gentilezza di Manetti e l'ha commossa la sua carezza.
La bionda opinionista, però, ha svelato di essere stata lei stessa a chiedere a Giorgio di fare una carezza alla Galgani. Dunque, il gesto tanto apprezzato, non sarebbe stato spontaneo. Tina e Gemma, poi, si sono scontrate sul look. La dama del trono over è convinta che la Cipollari tenti di copiarla. Maria, intanto, ha mostrato a Gemma l'articolo in cui Tina l'ha paragonata alla Befana.
Giuliano, corteggiatore di Gemma, ha affermato che negli ultimi tempi non hanno avuto modo di incontrarsi. La conoscenza, quindi, si è chiusa. Graziella, allora, ha accusato la Galgani di accogliere tutti coloro che vengono a corteggiarla, salvo poi trovare scuse per allontanarli.
Gemma Galgani e il presunto interesse per Michele
Gemma, infine, ha svelato che Michele le ha lasciato di nuovo il numero di telefono. Cristina, che sta uscendo con lui, non ha creduto alle sue parole. L'uomo, però, ha ribadito di aver sempre avuto un debole per la Galgani. Così, Cristina gli ha chiesto di prendere una posizione e lui – dopo alcune esitazioni – ha negato di essere interessato a Gemma. Ha avuto inizio una lunga discussione, che si è conclusa con il ballo di Michele e Cristina, mentre Gemma ha ballato con Giorgio. Infine, è scoppiato un altro battibecco tra Michele e Gemma, con Maria De Filippi che ha svelato che la Galgani avrebbe parlato alla redazione di un interesse per Michele.