8 Dicembre 2016
20:06

Anticipazioni trono over: Francesco lascia ‘U&D’, ha conosciuto una donna lontano dalla tv

Francesco Turco, cavaliere del trono over, ha lasciato “Uomini e Donne”. Dopo essere stato lasciato da Aurora, l’uomo confessa di aver incontrato una donna nel suo paese e di essere pronto a lasciare la trasmissione per lei.
A cura di Stefania Rocco

Termina l’avventura di Francesco Turco a “Uomini e Donne”. Il cavaliere del trono over è reduce dalla delusione legata alla storia terminata male con la dama Aurora, che è stata sua compagna per qualche mese. Prima di abbandonare il programma, Francesco ha tentato in tutti i modi possibili di spingere la sua ex a tornare sui suoi passi ma, di fronte ai suoi continui rifiuti, l’uomo è stato costretto a rassegnarsi e a volgere lo sguardo al futuro.

La sua pazienza, alla fine, ha pagato. Proprio nei giorni scorsi, il cavaliere ha incontrato una donna lontano dalle telecamere. La signora, originaria del suo paese, l’avrebbe colpito a tal punto da spingerlo a dichiarare conclusa la sua avventura in trasmissione. Turco ha salutato la padrona di casa e la redazione che lo hanno ospitato in studio per mesi, e ha comunicato di voler vivere quella storia senza telecamere al seguito. Quella registrata ieri, dunque, è stata l’ultima puntata cui abbia preso parte.

Giorgio accusa Gemma: “Hai raccontato la nostra vita intima”

La seconda parte della registrazione del 7 dicembre 2016 si è concentrata, come al solito, sulle vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama è stata accusata dall’ex compagno Giorgio Manetti di aver raccontato a terze persone la loro vita intima. Gemma ha negato le accuse ma, come sta avvenendo sempre più spesso ultimamente, ha chiuso velocemente la discussione con il gabbiano, per concentrarsi sui suoi nuovi pretendenti. Prima, però, ha accusato Marco Firpo, marchese e sua altra ex fiamma, di averla corteggiata solo per sfruttare la popolarità acquisita dalla dama in questi mesi. Concluse le parentesi con i suoi ex, Gemma si è dichiarata disponibile a conoscere altri uomini, primo tra tutti l’affascinante Giuliano, il nuovo corteggiatore che sembrerebbe averla colpita più di tutti gli altri.

Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani:
Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani: "Hai un cuore tossico"
Anticipazioni trono over, Gemma al più giovane Michele:
Anticipazioni trono over, Gemma al più giovane Michele: "Vuoi fare l'amore con me?"
Anticipazioni Trono Over di UeD: Gemma dimentica Giorgio, nel suo cuore c'è Marco
Anticipazioni Trono Over di UeD: Gemma dimentica Giorgio, nel suo cuore c'è Marco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni