video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Over, “Faresti l’amore con me?” e ora Gemma e Michele si frequentano

Dopo la domanda audace rivolta da Gemma Galgani a Michele, i due hanno iniziato a frequentarsi. Entrambi si sono detti piacevolmente sorpresi della bella serata trascorsa.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 19 gennaio, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Come sempre si è partiti dallo sfogo di Gemma. La donna ha commentato commossa le parole che Giorgio ha detto nell'ultima registrazione, quando ha dichiarato che i bei ricordi con la Galgani non si toccano.

La sua frase ha fatto commuovere Gemma che alla redazione si è detta rammaricata per non aver ricevuto da Manetti un aiuto a raddrizzare il tiro, quando l'uomo reputava il suo atteggiamento sbagliato. Entrata in studio, Tina si è scagliata contro di lei, accusandola di averci messo un anno per fare autocritica, dopo averlo offeso in tutti i modi. Per Gianni Sperti è ormai evidente l'amore che Gemma prova ancora per Giorgio.

Si torna a parlare, poi, della frase ‘Faresti l'amore con me?‘, che la Galgani avrebbe detto a Michele, durante un ballo. Maria comunica che i due sono usciti insieme. L'uomo entra in studio e fa il baciamano alla dama. Gemma parla di una piacevole serata, nel corso della quale Michele sarebbe stato pieno di attenzioni. La cosa l'ha sorpresa dato che telefonicamente, le era sembrato rigido e austero. Anche Michele ribadisce di avere un interesse per Gemma. I due hanno intenzione di continuare a frequentarsi. Nonostante il disappunto di Tina e di Cristina – che sta conoscendo Michele – i due ballano insieme.

Scoppia, poi, un ultimo battibecco tra Gemma e Giorgio quando la Galgani afferma di essere fiera di non fare serate. Manetti, allora, le chiede cosa ci sia di disonorevole nel farle. La dama accusa Giorgio di avere il riportino e lui replica: "Basta con queste bassezze". Tinì la considera troppo rancorosa nei confronti del suo ex compagno. Mentre la Galgani si dice rattristata dai continui scontri.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views