video suggerito
video suggerito

Anticipazioni trono over: Domenico mente, non vuole Maria ma Rossella

Domenico, cavaliere del trono over, potrebbe aver finto tutta la sofferenza mostrata di fronte alle telecamere per la fine della storia con Maria. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, l’uomo sarebbe infatti tornato da Rossella, il suo primo amore.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Anticipazioni trono over

Nonostante sia il trono preferito da Maria De Filippi, non è detto che quello over sia esente da "teatrini" di sorta. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal sito di Maria De Filippi lasciano chiaramente intendere che anche i protagonisti più maturi della trasmissione, sembrano essersi calati perfettamente nel ruolo che fino a poco tempo fa veniva esclusivamente attribuito ai tronisti "classici". Protagonista indiscusso dell'ultima puntata registrata è Domenico, meglio conosciuto come "il pescatore". Gli appassionati della trasmissione ricorderanno che fino a poco tempo fa, l'uomo dichiarava il suo eterno amore a Maria la quale, non ritenendolo completamente sincero, lo aveva rifiutato. Scopriamo oggi che la valutazione fatta dalla donna forniva una precisa fotografia della realtà, visto che proprio ciò che Maria rimproverava a Domenico si è alla fine verificato.

L'uomo, storicamente arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Rossella Bova, è tornato al suo primo amore. Avendola rivista – e approfittando del fatto che anche lei è tornata single – Domenico non è riuscito a trattenersi dal corteggiarla nuovamente. Rossella ha inoltre svelato che, anche durante il periodo della sua relazione con Maria, Domenico l'aveva più volte contattata. All'epoca però, lei non era interessata a conoscerlo. Oggi invece, le cose tra loro sembrerebbero essere cambiate tanto che la Bova, pur se intrigata dal corteggiamento di Lapo, si è ammorbidita nei confronti di Domenico fino a dichiarare apertamente l'intenzione di conoscerlo meglio. Maria ci aveva visto giusto!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views