Anticipazioni Trono Over, Davide a Barbara: “Mi hai costretto a mentire”
Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si torna a parlare della vicenda di Barbara e Davide che nell'ultima puntata era rimasta in sospeso. L'uomo, infatti, aveva chiesto il diritto di replica. La De Santi spiega che dopo tre settimane, l'uomo l'ha raggiunta sul posto di lavoro, cosa che lei non ha apprezzato. Davide entra in studio.
"Spiega le sue ragioni, la principale delle quali è che lei non ha mai smesso di essere la Barbara/Personaggio che lui proprio non voleva. Inoltre, le contesta di non avere risposto alle sue telefonate, si parla di interviste con dichiarazioni di matrimonio, ma lui sottolinea che è stata lei a chiamare la redazione per parlare della fine della loro storia, mentre lui ha sempre sperato che la cosa si ricomponesse".
Barbara De Santi, allora, svela di aver sentito spesso giudizi negativi su di lui provenienti da persone che lo conoscono:
"Barbara tuttavia parla anche di giudizi negativi su lui che arrivavano da tutte le persone che lo avevano conosciuto e chissà perché gli amici di lui le vogliono bene mentre i suoi non lo vogliono più vedere. Il confronto è severo e Davide vuole che lei racconti alla redazione quando l’ha costretto a mentire per nascondere una serata. Lei gli chiede perché allora sia venuto a cercarla a scuola e Gianni decide che lui sta facendo la stessa cosa di Barbara: essere al centro dell’attenzione".
Maria De Filippi interviene per chiarire che Davide ha sempre mostrato alcune perplessità circa l'idea di uscire dal programma con Barbara. Nonostante stesse bene con lei, non era certo che fosse la donna che voleva al suo fianco. La De Santi, quindi, sferra un nuovo attacco all'ex compagno:
"Osserva che in pubblico sembrava l’uomo perfetto ma in camera da letto dormiva e russava, così lei doveva andare a dormire sul divano".
Giorgio ha intenzione di uscire con Cristiana
Dopo la trasmissione, Gemma si confida con la redazione e ammette di essere colpita dalla decisione di Giorgio di tenere Patricia. Dopo averlo incontrato nel corso della settimana, però, torna ad essere serena. Inizia, così, la lettura dei messaggi intercorsi tra i due, poi la Galgani entra in studio:
"Gemma entra e ancora una volta ribadisce di stare molto bene con lui, anche nelle loro passeggiate lontano dalla gente e in luoghi spirituali, Tina trova che sia diventata più bella. Gianni maliziosamente vorrebbe capire cosa la fa stare bene".
La sera della registrazione, però, Giorgio uscirà con Cristiana. L'uomo entra in studio:
"Conferma l’uscita con Cristiana per una cena ma niente discoteca. Emanuele interviene per criticare il fatto che Giorgio passi un weekend con una donna mentre pensa alla cena con un'altra e ritiene che lei dovrebbe avere più rispetto per se stessa. Gemma dice di non avere bisogno di protezioni, mentre critica Cristiana il cui interesse per lui sembra assai ibrido".
Inizia, così, il consueto dibattito: è giusto che alcune donne continuino a chiamare per conoscere Giorgio, nonostante il rapporto che lo lega a Gemma?
"Tina pensa che sono criticabili le donne che telefonano per conoscere Giorgio, Gianni invece ribadisce che finché lui non si “fidanza”, le donne da casa hanno ragione di volerlo conoscere".
Giorgio, dunque, si rivolge a Patricia – la corteggiatrice tenuta nella scorsa registrazione:
"Ma lei si ritira perché da casa le sembrava più libero mentre non le sembra così e, poiché la trasmissione è fatta per creare delle coppie, saluta e se ne va. Cinque nuove signore arrivano per Giorgio, tra loro l’americana Laura Jane, lui la tiene e saluta le altre quattro".