Anticipazioni Trono Over, Anna lascia Angelo e si dice spaventata da lui: “È stato aggressivo con me”
Mercoledì 8 novembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ relativa al Trono Over. Anna Tedesco ha messo fine alla sua frequentazione con Angelo. L'uomo – a suo dire – sarebbe stato aggressivo con lei. Inoltre, le avrebbe imposto di chiudere la sua amicizia con Giorgio Manetti.
Angelo ha chiesto ad Anna di troncare con Giorgio
Anna Tedesco è stata chiamata a sedersi al centro dello studio. Un breve video ha ripercorso la sua frequentazione con Angelo. L'uomo pretendeva l'esclusiva dalla dama del Trono Over e aveva chiesto ad Anna di sospendere anche la sua amicizia con Giorgio Manetti. Nel corso della settimana, i due si sarebbero confrontati e secondo quanto dichiarato dalla Tedesco, Angelo sarebbe stato aggressivo tanto da disturbare anche suo figlio. Anna ha chiarito di voler chiudere con lui.
La replica di Angelo all'accusa di essere stato aggressivo
Chiamato a rispondere alle accuse di Anna, Angelo ha detto che il suo comportamento è scaturito da alcune emozioni legate alla sua sfera privata. Inoltre, ha aggiunto che anche se Anna avesse finto soltanto di allontanarsi da Giorgio, si sarebbe accontentato. La cosa sarebbe rimasta tra loro tre e Angelo sarebbe stato soddisfatto.
Anna Tedesco chiude la relazione con Angelo
Anna Tedesco si è scusata con Giorgio per il suo comportamento. È apparsa determinata a troncare la sua relazione con Angelo. La dama ha commentato: "Angelo di nome ma diavolo di fatto". Inoltre, si è detta spaventata dalla telefonata ricevuta da lui. Al suo fianco vuole un uomo che sia in grado di farla stare serena. Gianni Sperti ha criticato aspramente la presunta aggressività di Angelo. Quest'ultimo ha concluso dicendo di aver vissuto la violenza sulla sua pelle in passato e che in quel momento era arrabbiato con due persone che lo stavano criticando sui social. La relazione, comunque, è considerata chiusa da entrambe le parti.