video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Trono Classico, Amedeo: “Oggi sceglierei Melissa” e Gianmarco bacia Loretta

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative al Trono Classico rivelano che Amedeo Barbato ha una sua preferita. Tra le corteggiatrici, infatti, ha spiegato che sceglierebbe Melissa. Gianmarco Valenza, intanto, bacia sia Laura che Loretta, causando le lacrime di quest’ultima.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Venerdì 16 ottobre è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Dalle anticipazioni diffuse dal sito di Maria De Filippi si apprende che Amedeo Barbato ha le idee sempre più chiare. Il tronista ha spiegato che Melissa è la ragazza che gli trasmette di più ed è quella che oggi sceglierebbe. Nell'esterna con lei, i due si baciano a lungo.

Sophia, invece, si rifiuta di baciarlo in esterna e Amedeo l'accusa di comportarsi come una bambina. Martina regala ad Amedeo l'atto di proprietà di una stella e anche tra loro c'è un tenero bacio. Più complicata è la situazione con Rossana:

"Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo non le crede, soprattutto dopo la scorsa puntata in cui l’ha raggiunta in camerino e l’ha vista nascondere il cellulare".

Si passa a parlare di Gianmarco. In esterna bacia Laura. Quando il video va in onda, Loretta abbandona lo studio in lacrime.

"Tina considera il tutto un’esagerazione ma c’è un perché".

Il motivo delle lacrime si comprende assistendo all'esterna tra Gianmarco e Loretta:

"Gianmarco porta Loretta a Latina nel suo pub, i due ridono un po’, ma solo un po’ perché subito dopo anche tra loro scocca un bacio travolgente, come nota anche Tina che allora capisce la reazione della ragazza. Laura dice che il loro bacio non le ha fatto un particolare effetto, ma nella discussione interviene una inferocita Veronica che sentendosi solo l’assist per riavvicinarlo alle rivali, e non volendo essere presa in giro, lascia lo studio!"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views