video suggerito
video suggerito

Anticipazioni trono blu: Andrea rincorre Perla dopo il bacio ad Amerinda

Dopo aver baciato Amerinda, Andrea Angelini si è trovato costretto a rincorrere Perla Cupini che ha deciso di abbandonare lo studio. Vediamo cos’è accaduto durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Amerinda corteggiatrice a Uomini e Donne

Ormai diventata meglio di una soap opera tedesca, la trasmissione Uomini e Donne offre davvero di che discutere alla parte del pubblico più affezionata. Secondo le recenti anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, il trono di Andrea Angelini potrebbe presto colorarsi di giallo, come la gelosia delle corteggiatrici. Accade che, dopo il bacio tra Andrea e Amerinda, Perla, destinataria del primo bacio di Angelini da tronista, decida di abbandonare lo studio. La ragazza dice di non aver gradito l’indifferenza e la mancanza di tatto del tronista nei confronti delle altre corteggiatrici in studio, poiché, se in esterna con Amerinda il ragazzo avesse pensato a qualcuna di loro, di certo non l’avrebbe baciata.

Qualcuno, forse, dovrebbe ben spiegare alla ragazza – da sempre sveglia, a dire il vero – il vero meccanismo del gioco. Probabilmente, superando di gran lunga l’intelligenza media delle corteggiatrici, Perla ha saputo creare scompiglio durante una situazione che richiedeva una reazione. In caso contrario, si sarebbe attirata sgradite polemiche. Dopo le preghiere di Andrea, che le ha più volte chiesto di ritornare in studio, la giovane ha accettato di buon grado, ben sapendo di doversi tenere a pronta nel caso in cui ci fosse bisogno di ripeterete la scena in futuro.

Detto questo, l’interesse della Cupini nei confronti di Andrea è fuori discussione. E’ lampante che alla ragazza piaccia molto ma, nonostante ciò, la furbizia di cui è fortunatamente dotata potrebbe aiutarla ad aggiungere qualche tassello ala sua innocente strategia di conquista. Perla possiede tutte le carte in regola per conquistare il cuore di Andrea e, avendo a disposizione tutte le armi del caso, non c’è dubbio che saprà come usarle al fine di sortire l’effetto sperato.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views