Anticipazioni trono blu: Andrea Angelini recupera Perla
Dopo l’abbandono di Perla Cupini, la ragazza potrebbe aver deciso di ritornare in pianta stabile a Uomini e Donne. Durante la puntata del 19/11/2010, la bionda corteggiatrice decise di lasciare lo studio, accampando quale scusa banale il fatto di non provare più interesse nei confronti di Andrea.
Oggi, invece, dal forum il Vicolodellenews, apprendiamo che dopo la fine della scorsa puntata, il tronista, contrariamente a quanto dichiarato, chiede di poter vedere la sua corteggiatrice e riesce a raggiungerla appena in tempo, prima cioè che questa andasse via a bordo della sua auto. Perla, sorpresa dal gesto, acconsente a parlare con Andrea ma rimane sorpresa dalle parole del ragazzo che, pur chiedendole di rientrare, le spiega di volersi vivere il suo torno nel migliore dei modi. Se Perla acconsentirà a ritornare in studio, quindi, dovrà farlo ai suoi patti. La ragazza passa alle consuete storie e gli chiede di comportarsi bene ma, dopo averlo abbracciato, promette ad Andrea che penserà alla sua proposta.
Rientrati in studio, Angelini chiede a Maria De Filippi di svelare cosa Perla abbia deciso e, dopo qualche raccomandazione, Perla rientra ma pone una condizione: deciderà se rimanere o meno solo dopo aver visto l’esterna con Amerinda. Durante l’incontro con quest’ultima, però, Andrea si mostra abbastanza distante, forse impaurito dalla possibile reazione di Perla, e dice alla ragazza che, al momento, se dovesse fare una scelta di testa, sceglierebbe lei. Soddisfatta dalle sue parole – Andrea ha sempre dichiarato di voler fare una scelta solo col cuore – Perla acconsente a rimanere per verificare quanta reale intesa possa nascere all’interno del rapporto con Andrea. Con il suo ritorno, dunque, i giochi sono di nuovo riaperti.
Stefania Rocco