video suggerito
video suggerito

Anticipazioni The Shannara Chronicles ultima puntata: due personaggi ci dicono addio

Negli Usa si è conclusa la prima stagione della serie tratta dalla saga fantasy di Terry Brooks con colpi di scena a ripetizione, ma la seconda stagione è in bilico. Il finale di stagione in Italia è previsto per il prossimo 11 marzo.
18 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv "The Shannara Chronicles", la serie tv in onda su Sky Atlantic, è già terminata negli Usa. Il finale di stagione della serie trasmessa da MTV Usa non ha deluso i fan ed ha lasciato tutti con il fiato sospeso, regalando un finale aperto destinato a far discutere anche i fan italiani che potranno guardare l'ultima puntata il prossimo 11 marzo. L'episodio 1×10 dal titolo "Ellcrys" mostra Eretria, Amberle e Wil nel limbo. Wil userà le pietre magiche per salvare Eretria la quale userà il suo sangue per riportare in vita anche Amberle. Un finale rocambolesco che vedrà, alla fine, due dei tre personaggi principali morire. Ma finirà davvero così?

The Shannara Chronicles 2 non è ancora confermata

La seconda stagione di "The Shannara Chronicles" non è stata ancora confermata ma tutto lascia credere che si farà. Mtv Usa non ha ancora comunicato l'ufficialità ma dato il finale di stagione, sembra scontato almeno il rinnovo di un'altra stagione. Gli ascolti, a dispetto di una massiccia copertura stampa, non sono stati buoni ma una seconda stagione potrebbe rappresentare una rinascita oppure il definitivo affosamento di questa serie presentata, colpevolmente, come una derivazione de "Il trono di spade".

Austin Butler e Ivana Baquero, interpreti dei personaggi di Will e Eretria, sono molto amati dal pubblico, nonostante ci sia ancora insicurezza sul destino della serie. L'annuncio potrebbe arrivare dopo il finale di stagione italiano.

Shannara, la saga best seller di Terry Brooks

"The Shannara Chronicles"  è tratta dalla saga fantasy best seller di Terry Brooks composta da 25 libri e segue le avventure di Amberle Elessedil, principessa elfica, del giovane Wil, metà elfo e metà uomo, e dell'umana Eretria, impegnati in un viaggio per salvare l'albero elfico Ellcrys e cacciare i demoni dalle Quattro Terre. Il primo libro, "La spada di Shannara", è stato pubblicato nel 1977 mentre l'ultimo, "La lama del druido supremo", è stato pubblicato nel 2015.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views