Anticipazioni Temptation Island 2016, Ludovica e Fabio come Alessia e Amedeo
Sta per giungere al termine l'edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, ma le avventure delle coppie di Canale 5, come ormai è noto, non terminerà con l'arrivo della calda bella stagione. Anche quest'anno ci sarà Temptation Island, giunto alla sua terza stagione. Previsto tra il mese di giugno e luglio, il dating show che mette a dura prova le coppie d'Italia anche quest'anno avrà in Filippo Bisciglia il suo volto per la conduzione.
L'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha già dichiarato che le selezioni sono in corso ed il cast è in via di chiusura. Stando alle ultime voci di corridoio, la neo-coppia che si andrà a formare proprio ad Uomini e Donne sarà la prima ad essere messa alla prova sulle spiagge di Temptation Island, proprio come è successo un anno fa per Alessia e Amedeo che, freschi di scelta, andarono a sfidare la forza del loro amore.
La scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara
Come è noto, la scelta di Ludovica Valli è stata registrata il 12 aprile 2016 ed è stato ufficializzato che si tratti proprio di Fabio Ferrara. Con un video messaggio sui social network, Ludovica ha di fatto dichiarato come le cose con il corteggiatore stiano andando sempre meglio, ecco che l'occasione si fa ghiotta per gli autori di Uomini e Donne e di Temptation Island, di portarli nel nuovo show. Gli autori si aspettano che i fan della coppia, i "Ferravalli", possano essere stimolati a seguire la nuova edizione del programma al fine di vedere se i loro beniamini riusciranno a resistere alle tentazioni durante il loro soggiorno sull'isola.
La prima puntata di Temptation Island 2016 il 26 giugno
La prima puntata di "Temptation Island 3" andrà in onda il 26 giugno 2016, ancora con Filippo Bisciglia alla conduzione. Mentre il cast è ancora in via di definizione e aspettando una conferma sulla partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara alla terza edizione di "Temptation Island", seguiranno molto presto aggiornamenti sulle coppie, famose e non, che saranno protagoniste nello show estivo di Canale 5, ormai sempre più succursale di "Uomini e Donne".