video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Tempesta d’amore: Patrizia rischia la vita e Leonard viene arrestato

Patrizia cadrà dalle scale dopo un violento litigio con una persona ignota e verrà messa in coma farmacologico. Una volta che si sarà risvegliata, qualcuno cercherà di ucciderla.
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia dell'uscita di Nadine Warmuth dal cast fisso di "Tempesta d'amore", arrivano – direttamente dalla Germania – le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera di Rete 4 che saranno trasmesse nei prossimi mesi anche in Italia. Sotto i riflettori ci sarà Patrizia che sedurrà Friedrich per poterlo poi ricattare, peccato che alla fine si troverà incinta di lui facendo credere a Leonard di essere il padre dei due gemelli che porta in grembo e causando di fatto una frattura tra il giovane Stahl e la fidanzata Pauline. Nel frattempo Friedrich confesserà a Charlotte di averla tradita con la Dietrich e la Saalfed, furiosa, deciderà di licenziare la PR, non sapendo che il compagno avrà le mani legate: infatti Patrizia lo ricatterà con la questione dell'atto di vendita fasullo dell'hotel. Leonard invece la accuserà di averle distrutto la sua storia d'amore, stando alle anticipazioni di TvSoap.

Patrizia cadrà dalle scale dopo un violento litigio con una persona ignota. Le verrà subito diagnostica un'emorragia cerebrale e verrà messa in coma farmacologico. L'unico a non recarsi in ospedale sarà Leonard, accusato da Pauline di aver provato ad uccidere Patrizia. L'uomo così verrà subito arrestato ma successivamente Pauline si pentirà del suo gesto e chiederà scusa. Patrizia si risveglierà dal coma ma Friedrich non sarà affatto contento di questa notizia: è stato lui a farla cadere dalle scale. Proverà allora ad intrufolarsi in ospedale per ucciderla, ma alla fine non ne avrà il coraggio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views