32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Teen Wolf 4×03 “Muted”, debutta il Benefattore (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 4×03 “Muted” della serie Teen Wolf 4 Melissa farà la conoscenza del “Benefattore”. Nel frattempo nella scuola di Beacon Hills arriverà un nuovo compagno che dimostrerà la sua bravura sul campo da Lacrosse.
A cura di Simona Saviano
32 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv Teen Wolf 4 torna lunedì 7 luglio negli States nel nuovo episodio 3 dal titolo "Muted". Nell'ultima puntata Malia e Scott hanno affrontato un esercito di guerrieri noto a Peter, che ha potuto per la prima volta conoscere sua figlia, salvo scappare di fronte al pericolo. Kate Argent è ritornata nelle vesti di giaguaro mannaro, ma non è ancora in grado di gestire la sua trasformazione con la luna piena: per questa ragione aveva negli episodi precedenti riportato Derek, suo amante in età adolescenziale, indietro di diversi anni. Spingendo il lupo mannaro a fidarsi di lei, la bionda ex cacciatrice si è fatta consegnare una sorta di talismano che aveva aiutato Hale a gestire la trasformazione: peccato Peter abbia spiegato che l'oggetto in questione era un semplice modo per canalizzare la rabbia. L'unico e vero modo per resistere e trasformarsi in mannaro deriva dalla gestione della propria rabbia. Negli  ultimi istanti della puntata, un personaggio sconosciuto ha fatto irruzione nella cripta, rubando a Peter una valigetta contenente ben 117 milioni di dollari in fondi.

Come da promo dell'ep 4×03 "Muted", i telespettatori faranno la conoscenza di uno dei personaggi e villain centrali della quarta stagione di Teen Wolf: il benefattore. Secondo i beninformati lo strano protagonista avrebbe il volto dell'attore Joseph Gatt, già visto in Game of Thrones nei panni dello spietato leader dei Thenn, alias Styr. Il malvagio benefattore, che sembra aver derubato Peter dei suoi fondi, affronterà Melissa, madre di Scott, mettendo il pericolo la sua vita. Nel frattempo nella scuola superiore di Beacon Hills arriverà un nuovo compagno che mostrerà le sue straordinarie abilità sul campo da Lacrosse.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views