Anticipazioni Squadra Antimafia 8, quinta puntata del 7 ottobre: Reitani scappa
La quinta puntata di “Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss” andrà in onda il 7 ottobre 2016. La serie si colloca nel palinsesto Mediaset al venerdì, e non più al giovedì come accaduto fino a oggi. Gli ascolti stentano ancora a decollare, anche data la contro programmazione Rai che continua a schierare regolarmente la decima stagione della fiction “Un medico in famiglia”.
I telespettatori, orfani dei protagonisti principali Rosy Abate e Domenico Calcaterra, non sono ancora riusciti a individuare nel nuovo cast uno o più beniamini che siano in grado di non far rimpiangere i loro predecessori. A patire dalla prossima puntata, però, i cambiamenti nella vita privata dei membri della squadra Duomo potrebbero ribaltare le sorti della serie.
Squadra Antimafia 8, le anticipazioni della quinta puntata
Nel corso della quinta puntata di ‘Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss’ il pubblico assisterà all’evoluzione del rapporto tra Anna Cantalupo e Giano Settembrini. Il vice questore della Duomo e Giano Settembrini cominceranno ad avvicinarsi anche sotto il profilo sentimentale. È stato proprio Settembrini il primo a credere nella Cantalupo dal momento in cui la donna ha assunto il comando della squadra, e sarà sempre lui l’uomo al quale il suo superiore si rivolgerà più spesso dopo che l’agente le ha salvato la vita nel corso di una sparatoria. Su Settembrini ci concentrerà l’attenzione del pubblico nel corso della prossima puntata anche in virtù del suo ruolo nell’accordo con il boss Reitani. Dopo aver stretto un patto con il malvivente, il poliziotto gli volterà le spalle ma sarà scoperto proprio dalla Cantalupo che, delusa per quello che ritiene un tradimento, dovrà decidere quali saranno le sorti del collega.
Nel frattempo il boss Reitani sfugge nuovamente alla cattura, e continuerà a portare avanti i suoi affari con l’uranio. Per farlo dovrà scegliersi degli alleati. Due saranno le sue possibili scelte: Saverio Torrisi, nel frattempo evaso di prigione, e Filippo De Silva che, dopo un’iniziale inversione di rotta, sembrerebbe essere tornato a scendere a patti con il suo lato oscuro.