Anticipazioni Squadra Antimafia 7, nona puntata: Calcaterra a caccia della Ferretti
Si avvicina il finale di stagione per "Squadra antimafia 7". La longeva fiction di Canale 5 giunge alla nona puntata, nella spasmodica attesa del decimo e ultimo episodio, che metterà fine a molte delle vicende. Come già ben sanno i fan più accaniti, si tratta dell'ultima stagione che vedrà protagonista il fascinoso (anti)eroe Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci. In attesa di conoscere quello che accadrà nella penultima puntata, va segnalato un importante cambio di programma.
Cambio di programma: si va in onda lunedì 2 novembre
Il nono episodio andrà in onda lunedì 2 novembre alle 21.10 circa, in sostituzione al classico appuntamento del mercoledì. Una decisione dovuta a ragioni palinsesto: mercoledì 4 novembre la rete ammiraglia di Mediaset ospiterà infatti in chiaro il match di Champions League Roma – Bayer Leverkusen. Salvo cambi di palinsesto, comunque, la decima puntata dovrebbe invece essere trasmessa mercoledì 11.
La Duomo contro Torrisi, torna in squadra la Cantalupo
Nella nona puntata, Anna Cantalupo (Daniela Marra) rientra nella squadra Duomo, coperta dal collega Tempofosco (Giovanni Scifoni), Il team riprende le indagini per fermare i loschi piani di Saverio Torrisi (Fabio Troiano) e provarne la colpevolezza. Il finanziere deve fronteggiare problemi di liquidità ma è il pericoloso Filippo De Silva (Paolo Pierobon)a suggerirgli il modo per risolverli. Intanto, Domenico Calcaterra (Marco Bocci) va in trasferta in Marocco per porre fine alla latitanza del giudice Ada Ferretti (Marta Zoffoli). L'intenzione di Mimmo, come ha spiegato a Sandro (Giordano De Plano) è riportarla in Italia. Nelle ultime puntate, però, il vicequestore ha dimostrato di non riuscire a controllare i suoi improvvisi scoppi di violenza.