video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ultima puntata

Molti misteri restano ancora da capire sull’esito della sesta stagione della serie di Canale 5. Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata, in onda il 10 novembre.
A cura di A. P.
90 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Squadra Antimafia continua a tenere letteralmente attaccati allo schermo gli appassionati della serie, giunta oramai alla sesta stagione della saga. Quella del 3 novembre era la penultima puntata di questa stagione, precisamente la decima, ed ha chiaramente aumentato qualsiasi tipo di dubbio sulla reale natura dell'operato di Calcaterra nelle ultime puntate. Naturalmente, adesso, tutti non fanno che chiedersi quale potrà essere l'esito della stagione, di cui è già in preparazione quella successiva, la settima, che si sta già girando. Proprio per questo, le voci di corridoio dicono che l'ultima puntata di questa sesta lascerà aperti tantissimi spiragli aperti che verranno sanati solo con le prime puntate della stagione sette. Ma nel frattempo, le anticipazioni vedono Ettore Ragno impegnato a trattare in affari con i pezzi grossi della malavita organizzata, con la possibilità che il clan possa contare in questo caso nell'aiuto di De Silva.

Sventato il summit con il trafficante messicano Laredo e sgominata la famiglia Ragno, con la quale Calcaterra aveva avuto rapporti intrecciati nelle ultime puntate, dalla natura sostanzialmente incomprensibile, la Duomo e il redivivo Domenic Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, si trovano a fare i conti con una Crisalide del tutto nuova e, probabilmente, ancor più pericolosa di quella che era già nota. Il vecchio leader è stato ucciso e fatto fuori, dunque c'è qualcuno che ha preso il suo posto, condannando a morte lo stesso De Silva. E si tratta di un personaggio, ecco ancora una novità inattesa, che la Squadra Antimafia conosce molto, molto bene.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views