130 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2014
21:28

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata del 20 Ottobre

Nella prossima puntata di “Squadra Antimafia 6” Calcaterra dovrà fare scelte difficili e pericolose e la sua ossessione lo porterà ad avvicinarsi al clan dei Ragno per unire le forze contro De Silva e Crisalide…
A cura di Fabio Giuffrida
130 CONDIVISIONI

La trama della fiction tv “Squadra Antimafia 6” si fa sempre più intricata: la morte di Veronica Colombo ha spiazzato i telespettatori del Biscione che, successivamente, si sono chiesti se si trattasse soltanto di una messinscena. Noi di Fanpage.it abbiamo provato a darvi una risposta intervistando l’attrice Valentina Carnelutti, sul set della settima stagione di “Squadra Antimafia”: va da sé, a questo punto, che il suo personaggio si sia salvato dal momento che sarà presente persino nella prossima serie ma non è da escludere che possa trattarsi, come ha dichiarato l’attrice, di una “visione di qualcuno”. Intanto resta un mistero la presenza dell’attrice Giulia Michelini nella settima stagione: alcuni fans hanno dichiarato di averla avvistata sul set ma ancora non è arrivata l’ufficialità e soprattutto mancano foto che possano confermare tale indiscrezione. La puntata di questa sera è stata apprezzatissima dal pubblico grazie alla scena hot che ha visto protagonisti, ancora una volta, Rosy Abate e Domenico Calcaterra perché… il primo amore non si scorda mai.

Tutti contro De Silva e Crisalide

Nella prossima puntata, in onda lunedì 20 Ottobre 2014 alle ore 21.10 su Canale 5, la lotta contro Crisalide spingerà Domenico Calcaterra a fare scelte difficili e pericolose; la sua ossessione lo porterà ad avvicinarsi al clan dei Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci, però, sarà necessario sferrare un attacco al clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile che, tuttavia, dovrà guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente più fidato. La Duomo, intanto, metterà le mani su un testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile: il malavitoso, all’ultimo momento, cambierà idea, preferendo accettare un’offerta assai più allettante.

130 CONDIVISIONI
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ottava puntata del 27 ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, ottava puntata del 27 ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata del 15 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata del 15 Ottobre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni