video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata del 15 Ottobre

Due brutte notizie per i telespettatori di “Squadra Antimafia 6”: la fiction Taodue andrà in onda mercoledì 15 Ottobre, e non lunedì; nel frattempo Calcaterra verrà arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida
389 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La sesta puntata sarà un appuntamento imperdibile per i telespettatori di "Squadra Antimafia 6", fiction Taodue con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Valentina Carnelutti e Giordano De Plano. Uno dei prodotti televisivi più apprezzati sul web, che in tv raccoglie, ogni settimana, circa 4 milioni di telespettatori. Il prossimo episodio, però, non andrà in onda lunedì 13 Ottobre 2014, probabilmente per evitare lo scontro con il match Malta-Italia che Rai 1 trasmetterà a partire dalle ore 20.45. La sesta puntata di "Squadra Antimafia 6", dunque, andrà in onda, eccezionalmente, mercoledì 15 Ottobre 2014 in prima serata su Canale 5.

Calcaterra accusato di corruzione e taglieggiamento

Nel corso della prossima puntata, in onda mercoledì 15 Ottobre 2014, Crisalide continuerà il suo programma di controllo del territorio grazie all'ausilio di Don Basile, ruolo interpretato dall'attore Luigi Maria Burruano. I Ragno, intanto, proveranno a ricompattarsi e quindi a fare "squadra", per creare – senza troppe divisioni e incomprensioni – un vero e proprio fronte utile ad abbattere Crisalide. Successivamente Calcaterra – ed è questa la notizia più importante – verrà arrestato: l'accusa è di corruzione e taglieggiamento. Qualcuno penserà che si tratti di una mossa astuta di Crisalide contro il vicequestore ma il suo comportamento risulterà essere un po' ambiguo. Rosy Abate, invece, dopo aver iniziato a collaborare con la Squadra e in attesa che le venga assegnata una destinazione nell'ambito del programma di protezione, prenderà una decisione importantissima che potrebbe essere persino assai dolorosa.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views