video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre

Nella prossima puntata di “Squadra Antimafia 6”, che andrà in onda il prossimo lunedì, 29 Settembre, Calcaterra riuscirà ad abbracciare Rosy Abate, sempre più depressa, mentre De Silva scapperà e Veronica si darà alla latitanza.
A cura di Fabio Giuffrida
539 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' terminata la terza puntata ad altissima tensione di "Squadra Antimafia 6", la fiction Taodue con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti. E' morto Palladino, è stata scoperta la talpa e poi c'è stato spazio anche per le passioni, prima di tutto per l'incesto tra cugini, sempre molto apprezzato dal pubblico di Canale 5. Ma scopriamo subito cosa accadrà nella prossima puntata, in onda il 29 Settembre 2014, in prima serata su Canale 5: De Silva rapirà Rosy e la porterà nel luogo delitto, ovvero dove è stato ucciso il piccolo Leonardino, figlio della Abate che è uscito di scena nel corso della scorsa stagione (anche se non è da escludere che in futuro possa ricomparire, seppure in veste di fantasma). Solo così, secondo De Silva, Rosy Abate potrà recuperare la memoria e ricordare tutto quello che vorrebbe sapere Crisalide. Intanto Lara avviserà sua sorella Veronica che è in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno è stata sostituita dai Rizzo. Per questo le chiederà di costituirsi ma la sorella deciderà di darsi alla latitanza assieme ad Ettore e Saro Ragno.

Calcaterra abbraccerà Rosy Abate, sempre più depressa

De Silva ancora una volta riuscirà a scappare mentre Calcaterra abbraccerà la povera Rosy Abate che, depressa, non riuscirà affatto ad accettare la morte del figlio. Così, totalmente distrutta dal dolore, chiederà di poter entrare in convento; prima, però, potrebbe fornire alla Squadra Duomo tutte le informazioni su Crisalide che, precedentemente, ha già dato a Filippo De Silva. La Squadra, allora, potrà contare pure sull'aiuto di Lorenzo Arceri (Giorgio Caputo) che è scampato alla morte e che adesso diventerà il nemico numero uno delle famiglie mafiose.

539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views