593 CONDIVISIONI

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata: Calcaterra è morto?

Domenico Calcaterra è morto? Questa è la domanda che ci terrà con il fiato sospeso fino alla prossima settimana, quando andrà in onda la nona puntata di Squadra Antimafia 6.
A cura di G.D.
593 CONDIVISIONI
Immagine

Domenico Calcaterra è morto? Questa è la domanda che ci terrà con il fiato sospeso fino alla prossima settimana, quando andrà in onda la nona puntata di Squadra Antimafia 6. La Duomo dovrà cercare il vicequestore, dopo che la puntata si è chiusa con Ettore Ragno che gli spara. Il suo corpo non si trova e non si capisce se sia ancora vivo oppure no. Intanto, i Ragno dovranno incontrare il narcotrafficante messicano Laredo. Filippo De Silva, nel frattempo, avrà il compito di contattare i Ragno perché siano sostituiti da Don Basile nel suo piano. Cosa accadrà?

Squadra Antimafia 6, un'ottava puntata ricca di colpi di scena

La scena hot tra Domenico Calcaterra e Rachele Ragno è stata quella più commentata dal web. In particolare su Rachele Ragno che stata oggetto degli apprezzamenti dei maschietti, ma anche di qualche giusto appunto per gli sceneggiatori. In particolare, come fa ad andarsene a zonzo in minigonna in mezzo a maschi “allupati”? Ovviamente, ci sono anche le solite battutine sull’asse Rachele-Calcaterra, con il vicequestore che, alla fine riesce a portarsele sempre tutte a letto.

Apprezzamenti anche per il mefistofelico personaggio di Filippo De Silva che ormai ha ingaggiato una lotta a distanza con Ettore, per chi uccide più persone. De Silva è stato rinominato scherzosamente "Terminator".

593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views