17 Settembre 2013
21:00

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata

Verrà trasmessa il 23 Settembre su Canale 5 la terza puntata di “Squadra Antimafia 5” nella quale Rosy Abate cercherà di ritrovare il figlio.
A cura di Fabio Giuffrida

E' andata in onda ieri sera la seconda puntata di Squadra Antimafia, la fiction che tanto piace ai giovani e che su Canale 5 è sempre stata garanzia di successo. Dati alla mano, però, è Il Commissario Montalbano ad avere avuto la meglio sulla fiction Taodue: la prima puntata ha registrato il 19,75% di share contro il 22,13% del Commissario più visto d'Italia – di cui noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato in esclusiva il set in Sicilia – mentre la seconda puntata è scesa al 18,16% contro una Rai 1 fortissima al 23,06%. In poche parole Luca Zingaretti ha dominato su tutte le altre reti tv, un vero e proprio fenomeno che anche in replica non teme concorrenza. Invece, al centro di questa stagione di Squadra Antimafia, c'è il rapimento di Leonardino, figlio di Rosy Abate, personaggio interpretato da Giulia Michelini che proprio in questi giorni è stata avvistata sul set di Catania di Squadra Antimafia 6. Nella prossima puntata – che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 il 23 Settembre – Rosy cercherà in tutti i modi di recuperare un cellulare che gli consentirà di parlare con i rapitori di suo figlio. Oltre alla Duomo, sulle tracce del piccolo ci sarà anche Achille Ferro (Francesco Montanari) che, scontrandosi con il padre, cercherà di impossessarsi di tutto il denaro pagato da Rosy per il riscatto.

Una grossa speculazione immobiliare al centro della terza puntata, un caso in cui saranno coinvolti gli stessi rapitori di Leonardino. Una scoperta che verrà fatta da Domenico Calcaterra assieme alla new entry Lara Colombo i quali nel frattempo indagheranno sulla morte dell'architetto Rosati a Baia D'Angelo.

Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quarta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quarta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quinta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni