77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Solo per amore 2’, seconda puntata del 17 maggio: Marco tenta di uccidere Elena

Nel secondo episodio della fiction di Canale 5 ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati’, Elena si metterà nei guai. Marco Ackermann, infatti, la seguirà e la spingerà in un burrone per sbarazzarsi di lei.
A cura di Daniela Seclì
77 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 17 maggio, andrà in onda la seconda puntata della fiction di Canale 5 ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati‘. Elena continuerà a indagare sulla morte di Pietro. Non sa, che il pericolosissimo Marco Ackermann controlla ogni sua mossa. Ecco nei dettagli, la trama del secondo episodio di ‘Solo per amore 2‘.

Dopo la morte di Gianmaria, Elena capisce di non potersi più fidare di nessuno. La donna continua a rimuginare su cosa volesse dirle l'uomo prima di morire ed è determinata più che mai, a usare la chiave che lui le ha consegnato. Dopo aver avuto un acceso scontro con Andrea, scopre che quella chiave le dà accesso a una baita in montagna.

Stefano e Giulia scoprono chi sono i genitori l'uno dell'altra e dunque, sanno che il loro è un amore impossibile. Perciò reprimono l'attrazione che provano e si impongono di reputarsi solo colleghi. Giordano vorrebbe ottenere un'uscita dal carcere per buona condotta. Ormai gli è chiaro che Elena è nei guai e perciò vorrebbe poterla aiutare. Così, chiede una mano a Paola, sua collaboratrice nella Onlus.

Elena decide di raggiungere la misteriosa baita. Non sa che Marco Ackermann, grazie ad Alberto, conosce tutti i suoi spostamenti. Il perfido uomo la segue e la raggiunge. Così, la spinge giù per un burrone, abbandonandola al suo destino. All'interno della baita trova una confessione che il padre aveva scritto per Andrea, perciò appicca il fuoco. Quando Andrea arriva è troppo tardi e Marco pianifica già come vendicarsi anche di lui.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views