99 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Solo per amore 2’, quinta puntata del 7 giugno: Arianna in coma, fuggiva da Alberto

Nel quinto episodio di ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati’, Arianna smaschererà Alberto. Mentre fugge dall’uomo, però, viene investita e finisce in coma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
99 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 7 giugno, andrà in onda la quinta puntata della fiction di Canale 5 ‘Solo per amore 2 – Destini Incrociati‘. Ecco i dettagli della trama dell'episodio. Gabriele non riesce a smettere di pensare a Gloria. Nonostante la passione tra i due sia evidente, la donna nega di provare ancora amore per lui. Claudio viene arrestato dopo che è stata ritrovata della droga nel suo locale. Dietro le sbarre incontra Giordano. Tra loro c'è un conto in sospeso.

Claudio, infatti, odia Giordano perché lo ritiene il responsabile della morte del fratello Sandro, avvenuta anni prima. Elena e Alberto si recano da Claudio per discutere della difesa, ma l'uomo rifiuta l'aiuto del giovane avvocato. Lo considera un ipocrita. Non si fida di lui.
Giulia prova a riavvicinarsi a Stefano, ma il giovane la tiene a distanza perché è figlia di Giordano. Lei, però, non demorde e tra i due c'è un tenero bacio. Andrea non crede che l'onorevole Ciocchi sia il responsabile dell'incidente aereo in cui sono morti Pietro e Vittoria, nonostante l'uomo si sia autoaccusato poco prima di essere trovato morto. Non ha, però, altri elementi per proseguire le sue indagini. Così, decide di partire per tornare al suo lavoro all'estero. Con Elena, l'addio è struggente. Prima di partire, prova a contattare il figlio di Vittoria, perché qualcosa continua a non tornargli.

Arianna e Alberto stanno per baciarsi, ma lui si tira indietro perché l'idea che stia per tradire Elena lo impensierisce. L'uomo, infatti, è pronto ad aiutare Marco nel suo piano. Arianna, però, sospetta che Alberto le nasconda qualcosa, perciò lo segue.

Scopre che sta per incastrare sua madre. Lo sorprende, infatti, mentre sta per consegnare una valigetta con il denaro di Marco a un assessore corrotto, allo scopo di impedire a Elena di continuare l'attività di assistenza legale al quartiere. Alberto vede Arianna, così la ragazza fugge. Viene colpita da una macchina e finisce in coma.

99 CONDIVISIONI
Anticipazioni 'Solo per amore 2', settima puntata del 21 giugno: Andrea arrestato per omicidio
Anticipazioni 'Solo per amore 2', settima puntata del 21 giugno: Andrea arrestato per omicidio
Anticipazioni "Velvet 4", quinta puntata del 27 luglio: Alberto è ancora vivo
Anticipazioni "Velvet 4", quinta puntata del 27 luglio: Alberto è ancora vivo
Anticipazioni 'Solo per amore 2', sesta puntata del 14 giugno: Vittoria Boschi è viva
Anticipazioni 'Solo per amore 2', sesta puntata del 14 giugno: Vittoria Boschi è viva
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni