Anticipazioni ‘Solo per amore 2’, quarta puntata del 31 maggio
Mercoledì 31 maggio, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di "Solo per amore 2 – Destini incrociati", la fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Valentina Cervi, Gabriele Rossi e Lorenzo Balducci. Ecco, nel dettaglio, le anticipazioni dell'episodio.
Le anticipazioni del quarto episodio
Convinto di aver incastrato Andrea Fiore con la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi, Marco Ackermann si infuria quando il fratellastro viene prosciolto da tutte le accuse grazie ad Elena e a Giordano Testa. Quest'ultimo riesce a far parlare Ciocchi in carcere e a fargli rivelare che qualcuno lo ha costretto ad incastrare Andrea. Prima di riuscire a confessare il nome del mandante, però, Ciocchi viene trovato morto nella sua cella.
Intanto, Marco porta avanti il suo disegno criminale per conquistare il quartiere. Il suo avvocato Alberto progetta un losco piano per far chiudere il Black Zone e, al contempo, liberarsi di Claudio a cui contende l'amore di Arianna. Il piano andrà a segno, ma la stessa Arianna, insospettita, inizia a pedinare Alberto. Al commissariato, Stefano difende Giulia dai colleghi che la prendono di mira a causa del padre incarcerato, mentre Gabriele e Gloria si lasciano andare ai ricordi della loro storia passata.
Andrea e Elena si recano a Costa degli Dei, dove accadde l’incidente in elicottero, per indagare e scoprire chi ha ucciso Pietro e Vittoria. I due stanno per cedere all'amore ma il ricordo dei propri cari prevale sui sentimenti. Al ritorno a Roma, Elena scopre che Arianna ha avuto un misterioso e sospetto incidente in motorino che l'ha ridotta in coma.