Giovedì 9 novembre, alle ore 21:25, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Sirene‘. Come sempre, gli spettatori potranno assistere a due episodi. Le cose si complicheranno per Yara. Ares, infatti, ha intenzione di diventare un umano a tutti gli effetti. Per farlo, gli basterà fare l'amore con la sua fidanzata Francesca. Ecco nel dettaglio, la trama del quinto e del sesto episodio.

Le sirene tentano di separare Ares e Francesca.

Le sirene continuano a impegnarsi nella loro missione. Fanno di tutto perché Ares lasci Francesca e torni in fondo al mare con Yara, per evitare l'estinzione della specie. I sentimenti umani, però, risultano estremamente complicati agli occhi delle sirene, che non hanno idea di come gestirli. La professoressa Maldini si allea con Andrea, il direttore dell'acquario, per svolgere le sue ricerche. Le sirene, però, si introducono di nascosto nell'acquario nel tentativo di distruggere le prove raccolte dalla studiosa.

Yara prova dei sentimenti per Salvatore.

Francesca e Ares non hanno alcuna intenzione di mettere fine alla loro storia d'amore. Per le sirene sembra non esserci più nessuna speranza. Il tritone, inoltre, ha intenzione di fare l'amore con Francesca per diventare un umano a tutti gli effetti. La professoressa Maldini, intanto, continua le sue ricerche ed è ormai sulle tracce delle sirene. Yara scopre di provare dei sentimenti per Salvatore.

Il cast di ‘Sirene'

La serie televisiva è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La regia è di Davide Marengo. Nel cast tanti attori amati dagli spettatori. A interpretare i protagonisti della fiction sono: Ornella Muti, Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone.