video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Sirene’, seconda puntata del 2 novembre: Daria ed Elena in pericolo

Giovedì 2 novembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Sirene’. Yara cerca in tutti i modi di riconquistare Ares. La piccola Daria svela il suo segreto a Elena, la sua amichetta del cuore umana. Una disattenzione mentre giocano in mare, però, potrebbe rivelarsi fatale.
A cura di Daniela Seclì
83 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Giovedì 2 novembre andrà in onda la seconda puntata di ‘Sirene‘. Rai1 trasmetterà il terzo e quarto episodio. Le sirene inizieranno ad ambientarsi sulla terra. Daria e Irene si iscriveranno a scuola e stringeranno amicizia con degli umani. Yara, invece, tenterà di riconquistare Ares con l'aiuto di Salvatore.

Yara è determinata a riconquistare Ares

Nel terzo episodio, in onda giovedì 2 novembre, Yara segue i consigli di Salvatore per riconquistare Ares. La sua natura di sirena, però, ha la meglio. Yara non riesce ad attenersi fino in fondo ai suggerimenti del giovane napoletano. La sirena, infatti, considera Ares un essere inferiore, perciò non è in grado di farlo sentire importante come al contrario è bravissima a fare Francesca. Daria e Irene decidono di ambientarsi sulla terra e si iscrivono a scuola.

Salvatore conosce Francesca, fidanzata di Ares

Nel quarto episodio, in onda giovedì 2 novembre, Yara ha occasione di rivedere Ares. Prova ad applicare i consigli di Salvatore ma senza successo. Salvatore, intanto, conosce la fidanzata di Ares, Francesca. Irene ha un nuovo amico, Michele, ragazzo taciturno e solitario. Anche Daria ha un'amica. Si chiama Elena e la piccola sirena è talmente legata a lei da rivelarle il suo segreto. Mentre giocano in mare, però, una disattenzione potrebbe rivelarsi fatale.

Il cast di ‘Sirene'

Scritta da Ivan Cotroneo, con la regia di Davide Marengo, la serie televisiva ‘Sirene' può contare su un cast d'eccezione. Gli attori che interpretano i protagonisti della fiction sono: Ornella Muti, Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views