Giovedì 23 novembre andrà in onda la quinta puntata di ‘Sirene‘. Gli spettatori di Rai1 assisteranno a due nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni, infatti, svelano che proprio nel giorno del matrimonio di Salvatore e Francesca, si spezzerà l'incantesimo che Yara aveva fatto al giovane napoletano perché non provasse attrazione per lei. Così, Salvatore si riscoprirà innamorato della sirena, ma si sentirà anche ingannato e ferito da lei.

L'incantesimo si spezza durante le nozze di Salvatore e Francesca.

È arrivato il giorno più difficile per le sirene e – apparentemente – più emozionante per Salvatore. Quest'ultimo è pronto a sposare Francesca. Yara e la sua famiglia, invece, devono tornare in mare. Proprio mentre l'affascinante giovane napoletano si prepara a pronunciare il fatidico sì, si spezza l'incantesimo che Yara gli aveva fatto quando lo ha incontrato. La sirena, infatti, tramite un sortilegio gli aveva imposto di non innamorarsi di lei e di vederla come una ragazza insignificante. Salvatore è sopraffatto dai sentimenti che prova per Yara e così, l'esito di quel giorno tanto speciale sarà disastroso.

Salvatore si sente ferito e ingannato da Yara.

Salvatore ha scoperto finalmente la verità su Yara. Da una parte prova dei sentimenti per lei, dall'altra però non può fare a meno di sentirsi ingannato e ferito. In preda alla confusione, non sa più cosa fare. Le sirene, però, hanno problemi ben più gravi. La dottoressa Maldini, infatti, ha scoperto dove abitano. Così, corre subito a casa di Salvatore proprio mentre Yara e la sua famiglia stanno tornando in mare. Inizierà una corsa contro il tempo per salvarsi.

Il cast di ‘Sirene'

La serie televisiva ‘Sirene', trasmessa da Rai1, è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La regia è di Davide Marengo. A interpretare i protagonisti della fiction sono: Ornella Muti, Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone.