Giovedì 16 novembre 2017, alle 21:25 su Rai1, andrà in onda la quarta puntata della fiction ‘Sirene‘. Gli spettatori assisteranno al settimo e all'ottavo episodio. Le cose si complicheranno per Yara. Ares è pronto a tornare in fondo al mare, ma la sirena si è resa conto di amare Salvatore. Il bel napoletano, però, ha intenzione di sposare Francesca.

Ares è pronto a tornare in fondo al mare con Yara.

Ares sembra ormai aver preso la sua decisione. Intende tornare nel profondo dei mari con Yara e assolvere al suo compito di tritone. Purtroppo, però, ora è la sirena a non essere più convinta di voler stare con lui. Yara è sempre più presa da Salvatore, ma per lei quei sentimenti risultano incomprensibili. Il bel partenopeo, inoltre, è innamoratissimo di Francesca, tanto da essere pronto a sposarla.

Salvatore chiede a Yara di presenziare al suo matrimonio.

Irene salva la vita a Michele, ma il percorso del giovane è ancora in salita. Ha bisogno, infatti, di un urgente trapianto di cuore. Salvatore chiede a Yara di restare a Napoli il tempo necessario per assistere al suo matrimonio. Ciò, però, fa soffrire la sirena. La professoressa Maldini ha trovato un modo per arrivare a Marica e alle altre sirene.

Il cast di ‘Sirene'

La serie televisiva ‘Sirene', trasmessa da Rai1, è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La regia è di Davide Marengo. A interpretare i protagonisti della fiction sono: Ornella Muti, Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone.