Anticipazioni ‘Sirene’, prima puntata del 26 ottobre: Yara lascia il mare e va alla ricerca di Ares
Giovedì 26 ottobre 2017 andrà in onda la prima attesissima puntata della serie televisiva ‘Sirene‘. Rai1 propone per la prima volta una fiction fantasy. Scritta da Ivan Cotroneo con la regia di Davide Marengo, la serie in sei puntate vede nel cast grandi nomi tra cui Ornella Muti e Luca Argentero. L'appuntamento è ogni giovedì alle 21:20 su Rai1.
‘Sirene', la prima serie fantasy di Rai1
‘Sirene' è la prima serie fantasy proposta da Rai1 agli spettatori. Il promo, che in questi giorni sta passando in tv, lascia intuire una trama vivace e che coniuga il fantasy con una buona dose di umorismo. La serie andrà in onda per sei prime serate composte da due episodi ciascuna. Narrerà le vicende di Yara, una giovane sirena che abbandonerà la coda e il suo amato mare, in cambio di due gambe con le quali poter andare a cercare Ares, il tritone di cui è innamorata. Quest'ultimo è scappato e si nasconde a Napoli. Una volta arrivata in città, Yara conoscerà Salvatore, un uomo gentile, premuroso e carico di fascino, che cerca la donna della sua vita.
La trama dei primi due episodi
Nel primo episodio di ‘Sirene', in onda giovedì 26 ottobre alle ore 21:20 su Rai1, un gruppo di sirene arriveranno a Napoli. Sono Marica, Yara, Irene e Daria. Hanno deciso di lasciare il mare per andare alla ricerca del tritone Ares. Quest'ultimo è scappato diverso tempo prima e una volta arrivato a Napoli è diventato un campione di pallanuoto. Nel secondo episodio, gli spettatori assisteranno all'infatuazione di Ares per Francesca. Yara, ferita perché innamorata del tritone, farà fatica a riprendersi.
Il cast di ‘Sirene'
Scritta da Ivan Cotroneo e con la regia di Davide Marengo, la serie televisiva ‘Sirene' può contare su un cast d'eccezione. Gli attori che daranno vita alle vicende di queste incantevoli creature venute dal mare saranno: Ornella Muti, Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone.