9 CONDIVISIONI

Anticipazioni settimanali Cuore Ribelle dal 16 al 20 Giugno

Arriva su Canale 5 una nuova soap opera: si chiama “Cuore ribelle” e prenderà il posto di “Centovetrine”. Ecco tutte le anticipazioni dal 16 al 20 Giugno…
A cura di Fabio Giuffrida
9 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera Canale 5, subito dopo "Il Segreto", alle ore 22, ha proposto la nota soap opera "Cuore Ribelle" che occuperà la fascia oraria dalle 14.10 alle 14.45, al posto di "Centovetrine" che è già andata in ferie in attesa degli episodi inediti di Settembre. Nello specifico, nella puntata di lunedì 16 Giugno alle 14.10, Sara si dimostrerà particolarmente interessata alla storia di Carranza e così deciderà di cominciare a prendere degli appunti di viaggio per scrivere un libro su Arazana e sui banditi dell'Andalusia di cui tanto ha letto in Inghilterra. In seguito conoscerà Flor, la maestra della scuola del paese, oltre che Juanito, il fratello minore di Roberto.

Anticipazioni Cuore Ribelle martedì 17 Giugno

Chato disobbedirà agli ordini di Carranza e assalterà Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza, allora, non sarà affatto contento di questa spavalderia di Chato anche perché il cavallo apparterrà ai Montoro: un furto ai loro danni non può che peggiorare la loro condizione di banditi già molto ricercati. Tomas scoprirà di essere stato raggirato dal presunto venditore di cavalli che, invece, si rivelerà solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenterà alla locanda della Mana per arrestare Sara. Mana pagherà la cauzione per la donna che a sua volta prometterà di restituirle tutto. Quando il tenente scoprirà che Morales si faceva portare le sigarette da Gibilterra dai contrabbandieri, gli ordinerà di ritrovare la borsa della bella inglese. Carranza sarà preoccupato per l'omicidio della Guardia Civile e per il furto del cavallo perpetrato da Chato e così scioglierà la banda. Pepe non capirà il perché la sua locanda sia improvvisamente vuota ma Damian gli aprirà gli occhi: è tutta colpa sua per aver fatto vestire Julieta da monaca.

Anticipazioni Cuore Ribelle mercoledì 18 Giugno

Dopo la rappacificazione tra padre e figlia e dopo che Don Damian a fine messa dirà che Pepe offrirà da bere a tutti, la taverna tornerà ad essere piena come un tempo. Alvaro e Eugenia sorprenderanno Lucero con due donne e la ragazza capirà che il suo torero non è altro che un arrivista. Il rampollo dei Montoro vorrà sbrigarsi a raccogliere le olive per decidere il prezzo dell'olio e rifiuterà un anticipo sul salario a Tomas il quale ha perso tutto dopo il furto da parte del commerciante di Huelva.

Anticipazioni Cuore Ribelle giovedì 19 Giugno

Lo zio di Sara, un tale Richard, arriverà in paese per convincere la ragazza a tornare in Inghilterra dove la sua famiglia e il suo fidanzato la stanno aspettando. Sara non sarà affatto convinta di tornare anche perché si incontrerà di nuovo con Roberto nei campi; lì si renderà conto della vita misera dei contadini e vorrebbe far qualcosa per cambiare la situazione. Roberto cercherà di convincere il padre che l'unica soluzione per avere un briciolo di felicità nella loro vita sarebbe mandare il fratello all'università. Ma Tomas continuerà ad affogare la sua disperazione nell'alcol.

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 20 Giugno

Eugenia scoprirà Lucero tra le braccia di due prostitute e, quando l'uomo le chiederà perdono e le proporrà di sposarsi, lei si abbanonderà a lui; pPeccato che verranno scoperti da Carmen che lo caccerà via. Le autorità saranno alla ricerca di Carranza e su di lui penderà una taglia. Il Chato si ribellerà al capo e fuggirà, Juan Caballero, invece, metterà la pulce nell'orecchio a Carranza sul fatto che il Chato potrebbe andare a rivelare la loro posizione. Infine Tomas sembrerà comportarsi in modo strano e i suoi familiari se ne renderanno subito conto.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views