2 Novembre 2015
22:09

Anticipazioni seconda puntata di “Sotto Copertura”, la fiction sul boss Antonio Iovine

Dopo la prima puntata di lunedì 2 novembre, martedì 3 novembre su Rai Uno in prima serata verrà trasmessa la seconda puntata della fiction con protagonista Claudio Gioè che racconta la vicenda della cattura del boss latitante.
A cura di A. P.

Grande interesse ha suscitato, negli ultimi giorni, l'arrivo su Rai Uno della fiction con Claudio Gioè dedicata alla vicenda di Antonio Iovine. il boss dei Casalesi catturato dopo anni di latitanza e poi diventato un pentito che ha accettato di collaborare con le forze dell'ordine. Il 2 e il 3 novembre Rai Uno trasmette la fiction in due puntate che, pur contempolando personaggi di fantasia (tranne lo stesso Iovine, rappresentato con il suo nome e cognome), la storia della squadra che seguì Iovine per lungo tempo, poi riuscendo a catturarlo e generando involontariamente quella sprezzante immagine di Iovine che sorrideva, beffardo, quasi deridendo le telecamere e le forze dell'ordine stesse che erano riuscite a catturarlo. Oltre al proagonista Claudio Gioè, nel ruolo del capo della squadra mobile Vittorio Pisani, ci sono Guido Caprino, Filippo Scicchitano, Raffaella Rea, Simone Montedoro. Le anticipazioni del secondo episodio, che andrà in onda martedì 3 novembre, chiudono il cerchio di una vicenda più che nota.

Anticipazioni seconda puntata del 3 novembre

Nel secondo episodio in onda martedì Anna costringe i genitori a tornare indietro e a non andare dal boss Iovine, ma da Emilio, il ragazzo di cui si è innamorata. La ragazza gli spiegherà il perchè delle sue bugie nei weekend, che non esiste uno zio ma che è la vivandiera del capo clan. Inizia qui la ribellione di Anna, che litiga con i genitori ma che con la sua confessione fornisce alla polizia la prova che mancava. Iovine non ne vuol sapere di lasciar andare la ragazza, minaccia lei, la sua famiglia e anche Emilio, che invece vorrebbe costruirsi con Anna un futuro diverso. Nel frattempo il commissario Romano incontro l’imprenditore Ricci che vuole collaborare e far arrestare il boss, invece di fare con loro l’affare rifiuti. Ma Zagaria lo segue e scopre tutto, così Ricci pagherà con la vita questa scelta.

La cattura di Iovine, il boss dei Casalesi, diventa una fiction
La cattura di Iovine, il boss dei Casalesi, diventa una fiction
"Sotto copertura", la fiction Rai sulla cattura di Antonio Iovine con Claudio Gioè
Sotto Copertura 2 sulla cattura di Michele Zagaria si farà, c'è l'annuncio ufficiale
Sotto Copertura 2 sulla cattura di Michele Zagaria si farà, c'è l'annuncio ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni