1.737 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Scomparsa’, terza puntata del 4 dicembre: Nora svela a Enrico che Camilla è sua figlia

Nora non ha ancora notizie della figlia. Così, decide di recarsi a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale di Camilla. L’uomo non sa neppure di avere una figlia e che per giunta è scomparsa. Questo segreto gli piomberà addosso inaspettato.
A cura di Daniela Seclì
1.737 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 4 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata di ‘Scomparsa‘, fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Nora dovrà fare una scelta molto importante. Dopo sedici anni di silenzio, infatti, si recherà a Roma per incontrare Enrico, padre naturale di Camilla. L'uomo non sa di avere una figlia e che per giunta è scomparsa. Ecco nei dettagli, la trama del terzo episodio.

Nora incontra il padre naturale di Camilla

Nora è sempre più disperata per la scomparsa della figlia Camilla. Ormai teme il peggio. Così, decide di rimettersi in contatto con Enrico, il padre naturale della giovane. Nora ha avuto una relazione con lui ai tempi dell'università, ma non gli ha mai rivelato di essere rimasta incinta. Né ha mai svelato a Camilla chi fosse suo padre. Dopo sedici anni di silenzio, si reca da lui a Roma per dirgli la verità e informarlo che la figlia che non sapeva di avere è scomparsa.

Il percorso del SUV con a bordo Camilla e Sonia

Una tragica notizia sconvolge San Benedetto del Tronto. Intanto proseguono le indagini sulla scomparsa di Camilla e Sonia. Le autorità hanno acquisito le immagini delle telecamere di una stazione di servizio. Così, la polizia riesce a ricostruire il percorso che il SUV – con a bordo le due adolescenti – ha fatto la notte della scomparsa.

Il cast di ‘Scomparsa'

Vanessa Incontrada è Nora Talese, Eleonora Gaggero è Camilla Talese, Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi, Pamela Stefana è Sonia Iseo, Federico Russo è Luca Rebeggiani, Niccolò Calvagna è Lorenzo Nemi, Saul Nanni è Arturo Trasimeni, Luigi Petrucci è Nicola Balestri, Andrea Renzi è Enrico, Simon Grechi è Davide Giuliani, Elisabetta Pellini è Annalisa, Euridice Axen è Olga Turano, David Def è Amir Ikri, Fiorenza Tessari è Marianna Iseo, Michele De Virgilio è Prof. Pasini, Luigi Di Fiore è Fausto Iseo, Clotilde Sabatino è Monica Giuliani, Fabio Camilli è Riccardo Trasimeni, Germana Botta è Arianna Guarienti, Bruno Santini è Procuratore Cesari, Romano Reggiani è Andrea Pasini, Pamela Stefana è Sonia, Giulio Cristini è Gabriele Lanci, Maria Rosaria Russo è Marta Rebeggiani, Flaminia Lera è Claudia, Massimo De Santis è Attilio Forgione, Sandra Ceccarelli è Gilda, Marco Cocci è Giancarlo Ferrari, Chiara Conti è Gloria Spaggiari, Linda è Alessia Lamoglia, Alberto Molinari è Ugo Turano.

1.737 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views