490 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Scomparsa’, seconda puntata del 27 novembre: Riccardo accusato di aver rapito Camilla

Lunedì 27 novembre andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘Scomparsa’. Riccardo Trasimeni – padre di Arturo – è l’uomo misterioso che si è messo in contatto con Nora. Intende vendicarsi della donna che in passato gli tolse la patria potestà e lo allontanò da Arturo per maltrattamenti.
A cura di Daniela Seclì
490 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 27 novembre 2017 andrà in onda la seconda puntata della fiction ‘Scomparsa‘. Camilla e Sonia sono svanite nel nulla senza lasciare traccia. Un uomo misterioso chiede di parlare con Nora. Quando la donna lo incontra, però, scopre che è una sua vecchia conoscenza che ha intenzione di vendicarsi per un torto subito in passato.

L'uomo misterioso era Riccardo Trasimeni

Nella seconda puntata, nuovi sospetti affolleranno la mente di Nora. Le indagini, infatti, si concentreranno sull'uomo che si è messo in contatto con la donna. Verrà svelata la sua identità. Si tratta di Riccardo Trasimeni, padre di Arturo. La sera della festa è stato visto insieme a Camilla. Nora lo conosce bene. È stata lei a togliergli la patria potestà di Arturo, quando il giovane aveva solo 8 anni. Il motivo erano gli episodi frequenti di maltrattamento.

Nora minacciata da Riccardo

Riccardo Trasimeni è da poco uscito dal carcere e ha trovato lavoro come benzinaio. La telefonata aveva un chiaro intento: minacciare Nora e vendicarsi per essersi messa contro di lui in passato. Così, gli inquirenti – e la stessa Telese – inizieranno a sospettare che la scomparsa di Camilla sia legata a una vendetta diretta alla madre dell'adolescente.

Il cast di ‘Scomparsa'

Vanessa Incontrada è Nora Talese, Eleonora Gaggero è Camilla Talese, Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi, Pamela Stefana è Sonia Iseo, Federico Russo è Luca Rebeggiani, Niccolò Calvagna è Lorenzo Nemi, Saul Nanni è Arturo Trasimeni, Luigi Petrucci è Nicola Balestri, Andrea Renzi è Enrico, Simon Grechi è Davide Giuliani, Elisabetta Pellini è Annalisa, Euridice Axen è Olga Turano, David Def è Amir Ikri, Fiorenza Tessari è Marianna Iseo, Michele De Virgilio è Prof. Pasini, Luigi Di Fiore è Fausto Iseo, Clotilde Sabatino è Monica Giuliani, Fabio Camilli è Riccardo Trasimeni, Germana Botta è Arianna Guarienti, Bruno Santini è Procuratore Cesari, Romano Reggiani è Andrea Pasini, Pamela Stefana è Sonia, Giulio Cristini è Gabriele Lanci, Maria Rosaria Russo è Marta Rebeggiani, Flaminia Lera è Claudia, Massimo De Santis è Attilio Forgione, Sandra Ceccarelli è Gilda, Marco Cocci è Giancarlo Ferrari, Chiara Conti è Gloria Spaggiari, Linda è Alessia Lamoglia, Alberto Molinari è Ugo Turano.

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views