Anticipazioni ‘Scomparsa’, quinta puntata del 18 dicembre: Giovanni fa una scoperta che lo sconvolge
Lunedì 18 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata della fiction ‘Scomparsa‘. La serie televisiva con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sta riscuotendo grandi consensi. Gli ascolti la premiano ogni settimana. Il gran finale è ormai vicino e gli sviluppi nelle indagini sono sempre più rilevanti. Giovanni Nemi scoprirà a chi era indirizzata l'ultima telefonata fatta da Camilla prima di scomparire. La scoperta del nome dell'interlocutore lo lascerà incredulo e sconvolto.
Si riaccende la speranza di Nora Talese
Nora Talese torna a sperare che la figlia Camilla sia ancora viva. Una testimonianza, infatti, sembra suggerire che la verità è ormai vicina. Giovanni Nemi, intanto, raggiunge il bosco del Conero. Alcuni testimoni, infatti, gli hanno riferito di aver visto un SUV circolare nella zona e dalla vettura sarebbe stata scaraventata una ragazzina. Giovanni corre a verificare. Potrebbe trattarsi di Camilla.
Nuovi sviluppi nelle indagini sulla scomparsa di Camilla
Continuano le ricerche nel bosco del Conero. Intanto, ci sono importantissimi sviluppi nelle indagini. I tecnici della polizia, infatti, sono riusciti a scoprire a chi era indirizzata l'ultima telefonata fatta da Camilla poco prima di svanire nel nulla. Una volta appreso il nome dell'interlocutore, Giovanni è incredulo e sconvolto.
Il cast di ‘Scomparsa'
Vanessa Incontrada è Nora Talese, Eleonora Gaggero è Camilla Talese, Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi, Pamela Stefana è Sonia Iseo, Federico Russo è Luca Rebeggiani, Niccolò Calvagna è Lorenzo Nemi, Saul Nanni è Arturo Trasimeni, Luigi Petrucci è Nicola Balestri, Andrea Renzi è Enrico, Simon Grechi è Davide Giuliani, Elisabetta Pellini è Annalisa, Euridice Axen è Olga Turano, David Def è Amir Ikri, Fiorenza Tessari è Marianna Iseo, Michele De Virgilio è Prof. Pasini, Luigi Di Fiore è Fausto Iseo, Clotilde Sabatino è Monica Giuliani, Fabio Camilli è Riccardo Trasimeni, Germana Botta è Arianna Guarienti, Bruno Santini è Procuratore Cesari, Romano Reggiani è Andrea Pasini, Pamela Stefana è Sonia, Giulio Cristini è Gabriele Lanci, Maria Rosaria Russo è Marta Rebeggiani, Flaminia Lera è Claudia, Massimo De Santis è Attilio Forgione, Sandra Ceccarelli è Gilda, Marco Cocci è Giancarlo Ferrari, Chiara Conti è Gloria Spaggiari, Linda è Alessia Lamoglia, Alberto Molinari è Ugo Turano.