Lunedì 11 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata di ‘Scomparsa‘. La fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sta riscontrando un ottimo successo negli ascolti. Il pubblico sembra essersi appassionato alla vicenda di Nora Talese. La protagonista vive il terribile incubo della scomparsa della figlia. Ecco cosa accadrà nel quarto episodio.

La villa dell'ambasciata nasconde una torbida realtà.

Giovanni Nemi – il Vice Questore che si sta occupando della scomparsa di Camilla e Sonia – raggiunge la villa di proprietà dell'ambasciata di Saint Patrick. Con lui c'è anche Nora. Da quella villa sembra siano passate le due adolescenti. Nora si ritrova davanti a un ambiente elegante e sfarzoso dietro cui si cela una torbida realtà.

Riccardo Trasimeni fornisce un importante indizio.

Riccardo Trasimeni interverrà ancora una volta nella vicenda. L'uomo fornirà a Giovanni Nemi e Nora, un'informazione decisamente importante. Contribuirà in modo fondamentale allo sviluppo delle indagini, svelando chi guidava il SUV su cui sono salite Camilla e Sonia la notte della scomparsa.

Il cast di ‘Scomparsa'

Vanessa Incontrada è Nora Talese, Eleonora Gaggero è Camilla Talese, Giuseppe Zeno è Giovanni Nemi, Pamela Stefana è Sonia Iseo, Federico Russo è Luca Rebeggiani, Niccolò Calvagna è Lorenzo Nemi, Saul Nanni è Arturo Trasimeni, Luigi Petrucci è Nicola Balestri, Andrea Renzi è Enrico, Simon Grechi è Davide Giuliani, Elisabetta Pellini è Annalisa, Euridice Axen è Olga Turano, David Def è Amir Ikri, Fiorenza Tessari è Marianna Iseo, Michele De Virgilio è Prof. Pasini, Luigi Di Fiore è Fausto Iseo, Clotilde Sabatino è Monica Giuliani, Fabio Camilli è Riccardo Trasimeni, Germana Botta è Arianna Guarienti, Bruno Santini è Procuratore Cesari, Romano Reggiani è Andrea Pasini, Pamela Stefana è Sonia, Giulio Cristini è Gabriele Lanci, Maria Rosaria Russo è Marta Rebeggiani, Flaminia Lera è Claudia, Massimo De Santis è Attilio Forgione, Sandra Ceccarelli è Gilda, Marco Cocci è Giancarlo Ferrari, Chiara Conti è Gloria Spaggiari, Linda è Alessia Lamoglia, Alberto Molinari è Ugo Turano.