Dopo la pausa di una settimana per lasciare spazio a ‘Temptation Island 2018‘, torna in tv la serie televisiva ‘Sacrificio d'amore‘. Mercoledì 8 agosto, alle ore 21:20 su Canale5, gli spettatori potranno assistere alla dodicesima puntata. Brando e Lucrezia diventeranno marito e moglie. La cerimonia nuziale, però, si rivelerà molto più travagliata del previsto.

Corrado Corradi si lascia sedurre da Augusta Maffei

Per Brando e Lucrezia è arrivato il momento di pronunciare il fatidico sì che li renderà marito e moglie. Purtroppo, però, la cerimonia non sarà affatto gioiosa come se l'aspettavano. Silvia, addolorata nel vedere l'uomo che ama sposare un'altra donna, sviene. Brando non ci pensa due volte e corre subito a prestarle aiuto. Lucrezia si rende conto che Prizzi è innamorato della Corradi e così, scappa disperata in sacrestia. Brando, resosi conto di aver mancato di rispetto alla sua compagna, va da lei e le racconta tutto quello che c'è stato tra lui e Silvia. Tuttavia, intende ancora sposarla. Lucrezia, dopo un momento di titubanza, lo perdona e i due si sposano. Corrado, intanto, non riesce a perdonare Silvia per aver manifestato in modo così evidente ciò che prova ancora per Brando. La invita ad andare a vivere dal padre. L'uomo, poi, si lascia sedurre da Augusta Maffei.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.