Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’ del 25 luglio: Livio rapisce Lucrezia, non vuole che sposi Brando
Mercoledì 25 luglio, Canale5 lascerà spazio all'undicesima puntata di ‘Sacrificio d'amore‘. Le cose si complicheranno per Lucrezia. La donna, infatti, verrà rapita dal fratello Livio che non accetta che lei voglia sposare Brando. Silvia, intanto, verrà a sapere del matrimonio imminente e ciò le causerà grande dolore. È ancora segretamente innamorata di Brando. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Silvia distrutta dal dolore per l'imminente matrimonio di Brando
Livio rapisce Lucrezia. Non riesce ad accettare che la sorella abbia deciso di sposare Brando. La tiene prigioniera nella tenuta di proprietà della madre e tenta in tutti i modi di convincerla a rinunciare alle nozze. Lucrezia, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare all'uomo che ama. Brando non riesce più a trovare la sua fidanzata, così si reca dal Conte Farnesi che capisce subito che c'è lo zampino di Livio. Insieme vanno da lui per liberarla. Silvia viene a sapere che Brando è tornato e intende sposare Lucrezia. Ciò le causa grande dolore. Si confida con Maddalena e le chiede se sia il caso di avere un confronto con lui. La giovane, però, le consiglia di voltare pagina. Guendalina chiede ad Alberto di rinunciare a sua figlia. Dato che Corradi si rifiuta, la donna rapisce la piccola Nora.
Il cast di ‘Sacrificio d'amore'
Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.