56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, ultima puntata del 23 agosto: Brando condannato a morte

La sedicesima e ultima puntata di ‘Sacrificio d’amore’, in onda giovedì 23 agosto, sarà particolarmente ricca di colpi di scena. Brando prenderà un’importante decisione. Riscoprendosi innamorato di Silvia, deciderà di fuggire con lei. Prima, però, rischierà la vita. Il tribunale di guerra infatti lo condannerà alla fucilazione.
A cura di Daniela Seclì
56 CONDIVISIONI
Immagine

La sedicesima e ultima puntata di ‘Sacrificio d'amore‘, in onda giovedì 23 agosto alle ore 21:20, sarà ricca di colpi di scena. Brando sarà condannato a morte. Dopo aver trascorso la notte con Silvia, capirà di amare solo la Corradi. Così, scampato alla fucilazione, deciderà di fuggire con lei. Ma nulla andrà per il verso giusto.

Brando lascia Lucrezia, è certo di amare Silvia

Il tribunale di guerra ha ormai emesso il suo verdetto. Corrado verrà risparmiato, mentre Brando sarà fucilato entro poche ore. Lucrezia, dopo aver appreso che suo marito sta per morire, corre da lui. Tuttavia, ha un incidente e la sua auto finisce fuori strada. Silvia, al contrario, riesce a raggiungere Brando e a passare un'ultima notte con lui. Il destino stavolta è benigno. Al momento della fucilazione, infatti, il plotone si rifiuta di sparare e così tutte le condanne a morte vengono annullate. Brando, salvo per miracolo, fa ritorno a Carrara e decide di mettere fine al matrimonio con Lucrezia. È certo di amare solo Silvia. Anche Corrado si vede costretto ad ammettere che sua moglie è innamorata di Brando perciò si arrende. Augusta Maffei non sa che Corrado ha ormai rinunciato alla moglie, così svela a Lucrezia che suo marito ha intenzione di fuggire per Parigi con Silvia. La donna informa le forze dell'ordine che arrestano i due amanti per concubinaggio.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views