Martedì 14 agosto, Canale5 lascerà spazio alla tredicesima puntata di ‘Sacrificio d'amore‘. L'appuntamento è alle 21:25. Lucrezia, in piazza per protestare contro la guerra, avrà un malore e sarà proprio Silvia a soccorrerla. Brando, intanto, scoprirà di essere vivo grazie a Corrado Corradi.

Corrado rivela a Brando di essere vivo grazie a lui

La guerra è alle porte e a Carrara tutti si preparano ad affrontare il dramma del conflitto. Livio Farnesi e Alberto Corradi pensano di trarne vantaggio avviando una fabbrica di armi. Alessandro è stregato dal fascino di Nanà. La gelosia lo porta a stordirsi ricorrendo all'oppio. Così, ha un malore che gli costerà caro. In piazza, i cittadini protestano contro la guerra. Tra i manifestanti c'è anche Lucrezia. La donna resta ferita e perde i sensi. La soccorre Silvia. Corrado ha un diverbio con Brando, così – preso dalla rabbia – gli rivela che se è vivo lo deve solo a lui. Brando è scioccato.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.