20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, decima puntata del 18 luglio: Lucrezia decide di tenere il bambino

La fiction ‘Sacrificio d’amore’ tornerà in tv mercoledì 18 luglio. Le anticipazioni della decima puntata preannunciano dei colpi di scena. Lucrezia, infatti, deciderà di sospendere la terapia e mettere a rischio la sua stessa vita per portare a termine la gravidanza. Brando, ormai guarito, distruggerà tutto ciò che gli ricorda Silvia.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction ‘Sacrificio d'amore‘ è stata sospesa per una settimana per lasciare spazio alle semifinali dei Mondiali di calcio di Russia 2018. La decima puntata – la cui messa in onda era prevista per mercoledì 11 luglio – verrà trasmessa mercoledì 18 luglio. La trama annuncia importanti colpi di scena. L'appuntamento è alle 21:30 su Canale5.

Brando è guarito e distrugge i ricordi di Silvia

Lucrezia prende coraggio e confida al padre Jacopo e al fratello Livio di aspettare un figlio da Brando. Confessa il dolore che prova all'idea di non poter portare a termine la gravidanza per via del suo stato di salute. Tuttavia, improvvisamente cambia idea. Il bambino è troppo importante per lei. Così, decide di sospendere la terapia per portare a termine la gravidanza. Il padre l'appoggia e Brando non può che essere felice. Lucrezia torna alla casa paterna dove Jacopo ha disposto che i migliori medici si prendano cura di lei e del bambino che sta per nascere. Anche Brando, ormai guarito, torna a casa e per essere certo di non cadere nel tranello della nostalgia del passato, distrugge tutto ciò che gli ricorda Silvia.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views