Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, terza puntata del 22 dicembre: Maddalena è in gravi condizioni
Venerdì 22 dicembre, Canale 5 lascerà spazio alla terza puntata di ‘Sacrificio d'amore‘. Il nuovo episodio della fiction in costume con Francesco Arca e Francesca Valtorta si preannuncia ricco di colpi di scena. Sia Brando che la povera Maddalena verranno colpiti da un dramma. Sullo sfondo, l'amore che Prizzi continua a provare per Silvia. L'appuntamento è alle ore 21:15.
Brando e Silvia sono sempre più innamorati
Brando e Silvia sono sempre più innamorati. Non solo tra loro c'è una forte attrazione, ma condividono anche gli stessi ideali. Purtroppo, però, il destino è in agguato. Una notizia drammatica sconvolgerà la vita di Brando ripercuotendosi anche su Silvia. Nitti chiede ad Annibale Lucchesi di entrare in politica. Brando e Alessandro gli consigliano di accettare.
Tommaso fa una scoperta sconcertante
Leopoldo Corradi, presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona, scopre che il figlio dell'anarchico Lucchesi lavora in ospedale e chiede che venga subito licenziato. Suor Agnese, però, non vuole saperne di accontentarlo. Maddalena non vede l'ora di andare alla festa della Regina Elena. Improvvisamente, però, ha un malore. Tommaso tenta di aiutarla ma le condizioni della giovane appaiono subito gravissime. Tommaso fa una scoperta sconcertante.
Il cast di ‘Sacrificio d'amore'
Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.