Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, sesta puntata del 10 gennaio: Silvia rifiuta Brando
La fiction ‘Sacrificio d'amore‘ cambia il giorno di programmazione. La sesta puntata della serie con Francesco Arca e Francesca Valtorta, infatti, non andrà in onda di venerdì ma di mercoledì. Più precisamente il 10 gennaio 2018. Silvia raggiungerà Brando in clinica. Il giovane, sorpreso e felice della sua visita le dichiarerà il suo amore, ma la donna non sembra più essere quella di una volta.
Silvia va a trovare Brando in clinica
Brando è al settimo cielo. Inaspettatamente, infatti, Silvia è andata a trovarlo in clinica. L'uomo sorpreso e felice della visita, le dichiara il suo amore. La donna, però, lo respinge. Non sembra quasi più la stessa. Tommaso e Maddalena litigano a causa di Carlotta. Alberto, su invito di Guendalina, si reca dai cavatori e chiede loro di sostenerlo con il loro voto durante le elezioni. Guendalina, intanto, scopre un segreto che potrebbe rovinare l'avversario del marito.
Silvia confessa a Corrado di aver rivisto Brando
Dopo lo struggente incontro con Brando, Silvia torna a casa visibilmente provata. Così, non può fare altro che confessare al marito di aver rivisto Prizzi. Giosuè, che è ormai il confidente di Brando, si rende conto che da quando il giovane ha ricevuto la visita di Silvia non è più lo stesso. Uno sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia sono sul sentiero.
Il cast di ‘Sacrificio d'amore'
Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.