5 Gennaio 2018
14:10

Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, sesta puntata del 10 gennaio: Silvia rifiuta Brando

La fiction ‘Sacrificio d’amore’ si sposta al mercoledì. La sesta puntata, infatti, andrà in onda il 10 gennaio. Silvia andrà a trovare Brando in clinica. Quando l’uomo le dichiarerà il suo amore, però, la Corradi reagirà con freddezza.
A cura di Daniela Seclì

La fiction ‘Sacrificio d'amore‘ cambia il giorno di programmazione. La sesta puntata della serie con Francesco Arca e Francesca Valtorta, infatti, non andrà in onda di venerdì ma di mercoledì. Più precisamente il 10 gennaio 2018. Silvia raggiungerà Brando in clinica. Il giovane, sorpreso e felice della sua visita le dichiarerà il suo amore, ma la donna non sembra più essere quella di una volta.

Silvia va a trovare Brando in clinica

Brando è al settimo cielo. Inaspettatamente, infatti, Silvia è andata a trovarlo in clinica. L'uomo sorpreso e felice della visita, le dichiara il suo amore. La donna, però, lo respinge. Non sembra quasi più la stessa. Tommaso e Maddalena litigano a causa di Carlotta. Alberto, su invito di Guendalina, si reca dai cavatori e chiede loro di sostenerlo con il loro voto durante le elezioni. Guendalina, intanto, scopre un segreto che potrebbe rovinare l'avversario del marito.

Silvia confessa a Corrado di aver rivisto Brando

Dopo lo struggente incontro con Brando, Silvia torna a casa visibilmente provata. Così, non può fare altro che confessare al marito di aver rivisto Prizzi. Giosuè, che è ormai il confidente di Brando, si rende conto che da quando il giovane ha ricevuto la visita di Silvia non è più lo stesso. Uno sperone di roccia crolla mentre Mizzi, Hans e Lucrezia sono sul sentiero.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

Anticipazioni 'Sacrificio d'amore', quinta puntata del 5 gennaio: Silvia non può più avvicinarsi al figlio
Anticipazioni 'Sacrificio d'amore', quinta puntata del 5 gennaio: Silvia non può più avvicinarsi al figlio
Anticipazioni 'Sacrificio d'amore', prima puntata dell'8 dicembre: l'amore proibito di Brando e Silvia
Anticipazioni 'Sacrificio d'amore', prima puntata dell'8 dicembre: l'amore proibito di Brando e Silvia
Anticipazioni 'Sacrificio d'amore', terza puntata del 22 dicembre: Maddalena è in gravi condizioni
Anticipazioni 'Sacrificio d'amore', terza puntata del 22 dicembre: Maddalena è in gravi condizioni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni