Anticipazioni “Sacrificio d’amore”, seconda puntata del 15 dicembre: Silvia rivede Brando
Venerdì 15 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda puntata di "Sacrificio d'amore". La nuova fiction Mediaset con Francesco Arca si ambienta nel 1913 a Carrara ed è incentrata sulle vicende di due famiglie, i Prizzi e i Corradi. L'amore contrastato tra Brando e Silvia, moglie dell'imprenditore Corrado, e le rivolte sociali di quegli anni sono al centro di questa serie in costume che promette forti emozioni e che vede nel cast anche Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Ecco le anticipazioni della puntata numero 2.
Anticipazioni del secondo episodio
Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta di vederlo. Intanto arriva a Carrara un noto scultore e Silvia è costretta dal marito Corrado (Giorgio Lupano) a portarlo in visita al laboratorio d'arte di Lucchesi. Silvia dovrà così incontrare di nuovo Brando. Augusta Maffei (Sara D'Amario) maltratta la giovane Maddalena (Desirée Noferini) e il suo odio nei confronti della ragazza aumenta quando scopre che si è fidanzata con il nipote Tommaso (Rocco Giusti), verso cui nutre un attaccamento morboso. Alberto (Ruben Rigillo) diventa padre di una figlia illegittima avuta da una contadina: nonostante il desiderio di paternità, è costretto a rinunciare alla bambina per non disonorare i Corradi. Dovrà essere lui il candidato della famiglia alle prossime elezioni.
Il cast di ‘Sacrificio d'Amore'
Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.
La carriera di Francesco Arca
Lanciato dalla trasmissione Uomini e Donne e dal reality La fattoria, Francesco Arca è sempre più affermato come attore: ha recitato tra le altre cose in Carabinieri, Don Matteo 7, Le tre rose di Eva, Rex e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Al cinema, lo abbiamo visto in Scusa ma ti voglio sposare, Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek ma anche, in un piccolo ruolo, nel film di 007 Spectre.