video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Sacrificio d’amore’, quinta puntata del 5 gennaio: Silvia non può più avvicinarsi al figlio

Venerdì 5 gennaio andrà in onda la quinta puntata di ‘Sacrificio d’amore’. Mentre Brando e Silvia si diranno addio, Corrado Corradi punirà la moglie impedendole di vedere il piccolo Simone.
A cura di Daniela Seclì
123 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 5 gennaio 2018 andrà in onda la quinta puntata di ‘Sacrificio d'amore‘. Gli spettatori assisteranno allo struggente addio tra Silvia e Brando. La donna rinuncerà all'uomo che ama pur di salvargli la vita. Corrado, intanto, punirà la moglie impedendole di vedere il piccolo Simone. L'appuntamento è alle ore 21:15 su Canale 5.

La vendetta di Corrado Corradi

Silvia, pur di salvare la vita a Brando, ha compiuto il sacrificio per lei più grande. Ha rinunciato all'uomo che ama. La giovane prova a convincerlo ad accettare le costosissime cure, essenziali per la sua guarigione. Prizzi, colpito dalle parole di Silvia, accetta di raggiungere la clinica. Prima di partire, però, si reca a Villa Corradi per salutare Maddalena. Corrado lo incontra e, carico di odio, accusa la moglie Silvia di aver tradito la promessa. Così, la punisce. Accusandola di poter infettare il piccolo Simone, le proibisce di avvicinarsi al figlio.

Lo struggente addio di Brando e Silvia

L'addio tra Brando e Silvia è struggente. Prizzi poi raggiunge la clinica. All'inizio non si sente a suo agio. L'amicizia con il giovane Giosuè, gli renderà meno dolorosa la permanenza nella struttura. Guendalina svela ad Alberto che il giorno seguente Lucchesi si recherà a Torino. Lo invita a seguirlo per scoprire il suo segreto. Potrà usarlo contro di lui nel corso della campagna elettorale. Alberto in principio è reticente. Poi, però, decide di seguire il consiglio della moglie. Il viaggio, tuttavia, avrà un esito diverso da quello immaginato da Guendalina.

Il cast di ‘Sacrificio d'amore'

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views